PDA

View Full Version : [Na+sped]Vendo Xim 4 adattatore mouse e tastiera o scambio con Xbox one

gokou
08-03-2017, 08:15
Salve a tutti ragazzi:
per gli amanti degli FPS che non vogliono rinunciare al feeling di mouse e tastiera vendo il miglior adattatore , compatibile con TUTTE le consolle old generation e current generation, per usare appunto mouse e tastiera con lo stesso identico feeling del PC.
Vendo per il semplice motivo che gli FPs non rientrano più nella categoria di giochi che mi divertono, quindi è un peccato tenerlo lì a prendere la polvere.
Il prodotto è completo di scatolo e cavo usb per alimentarlo.
Nel caso interessasse, posso vendere assieme allo XIM una tastiera Logitech G13 + Mouse Logitech G500 che funzionano perfettamente.
Ovviamente la lista di compatibilità con mouse e tastiera è assai più vasta ed è tutto scritto sul sito del produttore (dove potete vedere anche dei video dimostrativi e di configurazione).
Per configurarlo è semplicissimo, basta collegarsi con la APP dello smartphone via BT ed in 5 minuti assegnate i tasti e la sensitivity che gradite.
trovate tutto sul sito
www.xim4.com

--------------------------------------------------------------------
Regole:
preferita consegna a mano, ma spedisco tranquillamente con s.s. a carico di chi compra
Accetto paypal(+4%), postepay, bonifico bancario, contanti
Sarei interessato a scambiare con Xbox One (anche primo modello) con eventuale conguaglio da parte mia e da valutare in base al prodotto.
Per qualsiasi domanda, chiedete tranquillamene.
Quanto prima, carico delle foto del prodotto, ma potete considerarlo pari al nuovo.
Grazie

gokou
10-03-2017, 09:36
up!

gokou
13-03-2017, 08:38
venduto

gokou
20-03-2017, 13:56
venduto altrove.
si puo chiudere