PDA

View Full Version : DSL-3782 HW: A1 problema inoltro porte

garigo
07-03-2017, 22:17
Mi capita una cosa strana con questo router, vado a verificare l'inoltro porte per emule e da un giorno all'altro mi ritrovo una miriade di porte aperte che tra l'altro non possono essere nè mofidicate nè eliminate.

Da cosa può dipendere? Sinceramente è la prima volta che mi capita una cosa del genere.

E le porte cambiano in continuazione.

garigo
08-03-2017, 12:51
Risolto con reset router.

garigo
09-03-2017, 08:55
Purtroppo il problema si è ripresentato subito. Temo proprio che il firmware sia bacato. Ne ho cercato uno più recente ma l'unico sino ad ora è quello installato.

Ho provato a far presente la cosa sia all'assistenza D-link che a Infostrada ma c'è un rimpallo che non consente di ottenere nessuna assistenza.

D-link dice che devo rivolgermi a Infostrada (il modem mi è stato fornito con l'attivazione della linea) perchè quel modello di router non lo supportano e Infostrada dice di rivolgermi a D-Link.

Come risolvere?

Fede_94
09-03-2017, 11:40
Per caso è attivo l'UPnP?

garigo
19-03-2017, 13:06
Torno alla discussione dopo un periodo di vacanza.
Sono andato a verificare e avevo più di 50 porte aperte, che non si potevano editare e eliminare.

In effetti l'upnp era abilitato e ora l'ho disabilitato.

Vedo se si risolve qualcosa anche perchè ho problemi con emule che è l'unica applicazione per cui ho inoltrato le porte. Ottengo però sempre conflitti di ip e low id nonostante tutto sia impostato correttamente.

Verificato: upnp disabilitato> porte automatiche sparite.

Fede_94
19-03-2017, 18:05
Ottimo! ;)

Grazianoct86
14-04-2017, 14:30
Salve ragazzi ho un problema con questo router, ho un sistema di videosorveglianza attivo dns dinamico da remoto funziona tutto. Ma dalla rete interna funziona solo con gli indirizzi ip . Se metto nell appllicazione del telefonino il dns dinamico da remoto va da wi.fi si blocca per vedere devo mettere il numero ip del dvr. Con gli altri router non mi succedeva. Cosa puo essere?grazie mille