View Full Version : [Film] Logan
*sasha ITALIA*
07-03-2017, 21:42
Non se ne parla?
Film di indubbio spessore in un mondo pieno di cinecomics infantili e superficiali. Non è alla pari del Cavaliere Oscuro ma ci si avvicina. Unico grosso difetto il finale troppo fine a se stesso e scontato.
Per il resto.. tanta roba.
Non se ne parla?
Film di indubbio spessore in un mondo pieno di cinecomics infantili e superficiali. Non è alla pari del Cavaliere Oscuro ma ci si avvicina. Unico grosso difetto il finale troppo fine a se stesso e scontato.
Per il resto.. tanta roba.
Molto bello, fortemente dark e incentrato sui personaggi, tutti scritti e interpretati egregiamente. Ti dirò, a me è piaciuto più del Cavaliere Oscuro, che ho sempre ritenuto un pò sopravvalutato :D .
Belle scene d'azione, molto più fisiche che 'magiche' come solito negli X-Men... unico neo forse i nemici piuttosto anonimi, ma poco importa in un film character driven: forniscono il giusto pretesto per avere un pò di azione e far evolvere i protagonisti. Il finale onestamente mi ha sorpreso, perchè sono andato al cinema senza sapere assolutamente nulla sul film (a parte il giudizio molto positivo).
Non sapendo che sarebbe stato l'ultimo film di Jackman come Logan avevo escluso quell'esito e questo forse me l'ha fatto aprrezzare anche di più.
Consigliato.
The Legend
22-03-2017, 14:32
Penso sia il perfetto canto del cigno per il Wolverine di Hugh Jackan, completamente diverso dai precedenti film supereroistici.
I rimandi a The Last Of Us sono solo nella somiglianza visiva, così come va evidenziato il carattere crepuscolare e esplicito (nella violenza soprattutto) delle scene di azione.
Confermo il discorso sui personaggi, nonchè l'assenza di un villain davvero valido.
7,5
kalipsos
05-04-2017, 03:58
Ciao a tutti!
Sarà forse che io non ho l'occhio del critico cinematografico, ma personalmente il film mi è piaciuto veramente molto, sia per la trama molto appassionante e sia per la perfetta interpretazione di Hugh Jackman, arrivato secondo me alla sua fine con il personaggio di Wolverine.
Segue logicamente un po lo schema Xmen\comics in generale ma questo era prevedibile
Davvero bello !
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
A me è piaciuto molto. Non come il primo wolverine, ma qui il film è diverso.
Diciamo che un po' mi ha dato noia il fatto che ci sentivo, non che vedevo o la trama c'avesse qualcosa a che fare, qualcosa riguardo l'affetto e il legame che ho visto nel film con swarzenegger e la figlioletta zomboide.
Sono andato a vederlo nonostante la shitstorm che ho letto in rete. Non lo riguarderei, ma non mi è dispiaciuto per nulla.
ShotofGod
29-10-2017, 12:03
Volevo vederlo al cinema, poi alla fine l'ho visto a casa su sky, dopo 15 minuti ho spento la tv..
Per quanto mi riguarda non mi hai mai trasportato all'interno del film.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.