PDA

View Full Version : [CH-PE+sped] IPHONE 5 32GB BLACK RICONDIZIONATO

Panda_899
07-03-2017, 22:01
Come da titolo vendo
iPhone 5 black 32gb appena ricondizionato.

Lista ricambi sostituiti:

Scocca
Fotocamere +flash
Speaker chiamata
Speaker vivavoce
Batteria
Tasto home
Microfoni
Porta Lightning (ricarica)
Tasti volume, muto, accensione, Home (tasto muto un po' sensibile in posizione "silenzioso")
LCD
Sensori prossimità e luce ambientale
Antenna wifi
Antenna GSM
Motorino vibrazione
Cavi flex vari

In pratica è tutto nuovo tranne la motherboard (ovviamente) :D

Non ho caricato foto perchè esteticamente è nuovo! posso mandarle a richiesta!

Unico difetto: il carrello sim non funziona bene e per estrarlo bisogna tirarlo. (messa la sim resta perfettamente in sede, solo il meccanismo di rilascio è danneggiato, è tranquillamente riparabile con pochi euro)

Il telefono è ovviamente perfetto e nuovo in tutte le sue parti, testato e funzionante al 100%

Vendo con scatola originale, manuali e graffetta estrai-sim...

PREZZO: 200 --> 180 --> 150

Panda_899
09-03-2017, 04:29
up

Panda_899
10-03-2017, 10:16
up

Panda_899
13-03-2017, 14:17
up

CICCIOQ8
13-03-2017, 14:46
Come da titolo vendo
iPhone 5 black 32gb appena ricondizionato.

Lista ricambi sostituiti:

Scocca
Fotocamere +flash
Speaker chiamata
Speaker vivavoce
Batteria
Tasto home
Microfoni
Porta Lightning (ricarica)
Tasti volume, muto, accensione, Home (tasto muto un po' sensibile in posizione "silenzioso")
LCD
Sensori prossimità e luce ambientale
Antenna wifi
Antenna GSM
Motorino vibrazione
Cavi flex vari

In pratica è tutto nuovo tranne la motherboard (ovviamente) :D

Non ho caricato foto perchè esteticamente è nuovo! posso mandarle a richiesta!

Unico difetto: il carrello sim non funziona bene e per estrarlo bisogna tirarlo. (messa la sim resta perfettamente in sede, solo il meccanismo di rilascio è danneggiato, sinceramente non so se e come si possa riparare ma non ho voglia di rismontare tutto)

Il telefono è ovviamente perfetto e nuovo in tutte le sue parti, testato e funzionante al 100%

Vendo con scatola originale, manuali e graffetta estrai-sim...

PREZZO: 180 comprese ss

Ricambi originali o cinesi?

Panda_899
13-03-2017, 17:21
Ricambi originali o cinesi?

Non si vendono ricambi originali... a meno che tu non vada alla Apple e lo faccia riparare/sostituire da loro... Qualunque altro centro o negozio userà o ti venderà ricambi cinesi, poi ci sono ricambi da 2 soldi e ricambi di qualità pari all'originale ma mai originali ovviamente...
Comunque è stato ricondizionato da un centro iRiparo della zona, quindi una garanzia...
Preciso che è stato ricondizionato perchè doveva essere un regalo per a mia sorellina ma poi ha preferito altro, era comunque tutto funzionante e tenuto in buone condizioni, inoltre di prima mano, comprato circa 3 anni fa.

CICCIOQ8
14-03-2017, 09:22
Non si vendono ricambi originali... a meno che tu non vada alla Apple e lo faccia riparare/sostituire da loro... Qualunque altro centro o negozio userà o ti venderà ricambi cinesi, poi ci sono ricambi da 2 soldi e ricambi di qualità pari all'originale ma mai originali ovviamente...
Comunque è stato ricondizionato da un centro iRiparo della zona, quindi una garanzia...
Preciso che è stato ricondizionato perchè doveva essere un regalo per a mia sorellina ma poi ha preferito altro, era comunque tutto funzionante e tenuto in buone condizioni, inoltre di prima mano, comprato circa 3 anni fa.

Ho fatto quella domanda perchè, anche se ricondizionato, un telefono di 3 anni, ha sempre 3 anni, e se non l'ha ricondizionato apple, non vale secondo me, la cifra che chiedi.

Panda_899
14-03-2017, 11:57
Ho fatto quella domanda perchè, anche se ricondizionato, un telefono di 3 anni, ha sempre 3 anni, e se non l'ha ricondizionato apple, non vale secondo me, la cifra che chiedi.

Ma sinceramente a quel prezzo vedo solo iphone 5 con 3 anni di utilizzo e i conseguenti difetti, segni e graffi... Questo invece è praticamente nuovo sia dentro che fuori...
Ma comunque ognuno e libero di pensarla come vuole :)

Panda_899
14-03-2017, 18:56
up... ulteriore ribasso!

Panda_899
17-03-2017, 10:41
up

BKinter
21-03-2017, 15:21
Ciao,

avresti qualche foto da poter vedere cosi da valutare meglio il telefono?

Grazie

Panda_899
21-03-2017, 19:40
Certo, come avrai letto dall'annuncio è stato sostituito praticamente tutto ed è praticamente nuovo:D , comunque mandami una email in privato così ti invio le foto :)

BKinter
22-03-2017, 10:50
Inviata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panda_899
25-03-2017, 05:44
up

DocBrown
04-04-2017, 22:50
disponibile?