lee_oscar
07-03-2017, 20:06
Ciao a tutti, non ho trovato un post che parla di questa libreria quindi ne creo uno nuovo.. mi sono accorto che la cpu in idle sta al 12% già dall avvio , portando una delle cpu quasi al 100%, (non ci sono particolari problemi cmq nell' uso del pc), il servizio incriminato è uno dei tanti svchost e analizzandolo tramite ProcessExplorer ho notato che è wuaueng.dll (per intero wuaueng.dll! DllInstall +0x5860) il problema.
Dopo aver provato a terminare il processo questo torna a funzionare mentre se killo tramite ProcessExplorer solo il file .dll la cpu torna stabile a 0-2% in idle, fino al riavvio del pc
Potrei anche killare ad ogni avvio il file ma se capisco come risolvere definitivamente è meglio, idee?
grazie
Os Win7 (64 bit)
Dopo aver provato a terminare il processo questo torna a funzionare mentre se killo tramite ProcessExplorer solo il file .dll la cpu torna stabile a 0-2% in idle, fino al riavvio del pc
Potrei anche killare ad ogni avvio il file ma se capisco come risolvere definitivamente è meglio, idee?
grazie
Os Win7 (64 bit)