Redazione di Hardware Upg
07-03-2017, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i-vecchi-iphone-2g-non-sono-ancora-morti-in-molte-parti-del-mondo-risultano-ancora-attivi_67525.html
Alcuni dati reali mostrano come iPhone 2G, 3G e 3GS vengano ancora utilizzati dagli utenti generando ancora del traffico dati. In Italia addirittura raggiungono quote che superano lo 0.5% segno che degli iPhone non ci si stanca mai.
Click sul link per visualizzare la notizia.
FirePrince
07-03-2017, 09:00
Mah, io non ho preso il 4,7'' per una questione di prezzo, ma perche' si tratta di una dimensione gia' eccessiva (avrei preferito il modello da 4'', se avesse lo stesso hardware).
segno che degli iPhone non ci si stanca mai.
Mah... secondo me è solo segno che c'è gente che non ha soldi per comprare un iphone più recente. Gli iPhone dal 2G al 4S hanno uno schermino da 3,5" troppo piccolo, non hanno l'LTE (il 2G non ha neanche l'UMTS...), fotocamere anteriori e posteriori ormai superate e ci sono sempre più app che non girano su quegli os così vecchi. Persino un Android di fascia bassa di oggi fa di più. Se fossero solo affezionati agli schermi piccoli potrebbero prendersi un 5, 5C o 5S usato il cui schermo ha la stessa larghezza ma con tutt'altro hardware e os ma evidentemente non hanno i soldi neanche per quello.
Mi sembra una non notizia...
per me invece è interessante notare come nell'ultimo grafico i 4' (barra blu scuro) siano molto vicini ai 4.7' e molto superiori ai 5.5' (grigio), segno che non sono per nulla morti. In particolare in europa (ita, fra, spa, ger e uk) e canada.
Invece secondo me certa gente continua ad usare iPhone vecchissimi per farsi notare di possedere un iPhone, perché volendo oggigiorno ci sono degli smartphones che costano una baggianata, anche di prepaid, e questi sono molto più veloci di un vecchio iPhone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.