eldominicus89
06-03-2017, 21:57
Buonasera a tutti! Continua la vendita della mia configurazione, che come si evince dalle mie varie inserzioni, ho deciso di smantellare, per cambiate esigenze (ahimè).
Passo alle varie componenti:
DISSIPATORE NOCTUA NH-D14: il re dei dissipatori ad aria, poco da aggiungere. Completo di sua scatola e di quasi tutto il suo bundle, mancano all'appello solo la pasta termica e l'adesivo. PREZZO: VENDUTO
HDD: SEAGATE BARRACUDA 500GB, 7200RPM, no bad sector, perfettamente funzionante. PREZZO: 25 EURO SPEDITO
CPU: INTEL CORE 2 DUO E8500 tirata fuori da un muletto, perfettamente funzionante. PREZZO: 20 EURO SPEDITA
Se si prende insieme hdd e cpu, faccio 40 SPEDITO TUTTI E 2, chi prende questo blocco ha la precedenza!
REGOLE:
1)PAGAMENTI ACCETTATI: POSTEPAY
2)ASSOLUTAMENTE NON LIMO!!!
3)TUTTE LE CONSIDERAZIONI IN PVT
4)LE CODE DURANO 6 ORE
5)PRECEDENZA A CHI PRENDE PIU' PEZZI
6)IN VENDITA SU ALTRI LIDI
Ormai ho diversi feedback qui sul mercatino, così come su ebay (nickname:driz8935), ovviamente feedback tutti positivi. Quindi vi garantisco serietà e spero che voi facciate lo stesso con me .
Per qualsiasi informazione, chiedete e vi sarà dato:sofico:
Passo alle varie componenti:
DISSIPATORE NOCTUA NH-D14: il re dei dissipatori ad aria, poco da aggiungere. Completo di sua scatola e di quasi tutto il suo bundle, mancano all'appello solo la pasta termica e l'adesivo. PREZZO: VENDUTO
HDD: SEAGATE BARRACUDA 500GB, 7200RPM, no bad sector, perfettamente funzionante. PREZZO: 25 EURO SPEDITO
CPU: INTEL CORE 2 DUO E8500 tirata fuori da un muletto, perfettamente funzionante. PREZZO: 20 EURO SPEDITA
Se si prende insieme hdd e cpu, faccio 40 SPEDITO TUTTI E 2, chi prende questo blocco ha la precedenza!
REGOLE:
1)PAGAMENTI ACCETTATI: POSTEPAY
2)ASSOLUTAMENTE NON LIMO!!!
3)TUTTE LE CONSIDERAZIONI IN PVT
4)LE CODE DURANO 6 ORE
5)PRECEDENZA A CHI PRENDE PIU' PEZZI
6)IN VENDITA SU ALTRI LIDI
Ormai ho diversi feedback qui sul mercatino, così come su ebay (nickname:driz8935), ovviamente feedback tutti positivi. Quindi vi garantisco serietà e spero che voi facciate lo stesso con me .
Per qualsiasi informazione, chiedete e vi sarà dato:sofico: