View Full Version : Patch giochi PS3 e/o PS4...
Ma dove si prendono?:eek: :cry: Non ho ancora capito dove scaricare le varie patch che ogni tanto vengono rilasciate per i vari giochi...:confused: :rolleyes:
Per esempio... dove cavolo trovo le patch x Ratchet e Clank PS4?
Scusate la domanda che sicuramente per tantissimi di voi č a dir poco banale, ma...io č da un sacco di tempo che cerco ma niente... la vecchiaia sta avendo la meglio:D :D
Naturalmente... grazie in anticipo;)
Ma dove si prendono?:eek: :cry: Non ho ancora capito dove scaricare le varie patch che ogni tanto vengono rilasciate per i vari giochi...:confused: :rolleyes:
Per esempio... dove cavolo trovo le patch x Ratchet e Clank PS4?
Scusate la domanda che sicuramente per tantissimi di voi č a dir poco banale, ma...io č da un sacco di tempo che cerco ma niente... la vecchiaia sta avendo la meglio:D :D
Naturalmente... grazie in anticipo;)
Le scarica in automatico quando sei connesso
;44546897']Le scarica in automatico quando sei connesso
quindi basta che inserisco il gioco all'interno della PS4 (PS3 all'occorrenza) e il sistema va a verificare se esistono upgrade o patch del gioco stesso ed eventualmente le scarica? E' Cosė? Ho capito bene?
Intanto grazie x la risposta...;)
quindi basta che inserisco il gioco all'interno della PS4 (PS3 all'occorrenza) e il sistema va a verificare se esistono upgrade o patch del gioco stesso ed eventualmente le scarica? E' Cosė? Ho capito bene?
Intanto grazie x la risposta...;)
Si e ti compare il messaggio di aggiornamento
;44546964']Si e ti compare il messaggio di aggiornamento
;) ;) ;) ancora grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.