Redazione di Hardware Upg
06-03-2017, 12:31
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/nier-automata-data-di-rilascio-e-specifiche-di-sistema-rivelati-su-steam_67516.html
NieR: Automata sarà disponibile su Steam dal 17 marzo 2017.
Click sul link per visualizzare la notizia.
azz... speravo in requisiti un po' più clementi...
qualcuno ci ha giocato (su console).. com'è .. si può acquistare ?? Il mio gioco preferito e di riferimento è Mass Effect.
Quei tacchi a spillo sembrano cosí comodi per combattere usando una spada a due mani pesante due volte te!
Bruce Deluxe
06-03-2017, 13:58
qualcuno ci ha giocato (su console).. com'è .. si può acquistare ?? Il mio gioco preferito e di riferimento è Mass Effect.
c'è la demo provala :)
Tra questo Nier, Thimbleweed Park, Zelda Botw e il DLC di DS3 ho già praticamente occupato 6 dei 10 mesi che mancano alla fine dell'anno.
Il mio backlog non sarà mai smaltito, ho questo presentimento.
Quei tacchi a spillo sembrano cosí comodi per combattere usando una spada a due mani pesante due volte te!
Concordo... sono quei piccoli dettagli che rovinano completamente l'immersione e buttano alle ortiche ogni tentativo di sospensione dell'incredulità!
(Parlo a titolo personale, ovviamente)
Ma i giochi jappo son sempre così: protagonista esile vestito/a in maniera irrealistica (anche se questa non è una costante) che combatte con spadoni 4 volte più grandi di una persona normale, maneggiandoli senza problemi
Bisogna abituarsi allo stile
Bruce Deluxe
06-03-2017, 20:02
che poi qui si tratta di un robot/androide quindi non ha senso nemmeno parlare di "realismo"
fraussantin
06-03-2017, 20:33
Ma chi se frega del realismo in sti game.
Sennò vogliamo parlare delle armature +1000 fatte da un reggiseno e una mutanda borchiata? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.