PDA

View Full Version : monitor asus PA248Q apparizione riga orizzontale nera

Giocolaro
06-03-2017, 12:01
salve a tutti, ieri pomeriggio mentre mi allontano dalla postazione del mio pc lasciato acceso,nel ritornare mi accorgo che sullo schermo del monitor è comparsa una righina sottilissima nera che attraversa tutto il desktop.Siccome è la prima volta che mi trovo in questa situazione non saprei come muovermi...

edit: mi son dimenticato di dire che il monitor acquistato nuovo l'anno scorso,ha solo un anno di vita.Preso su e-price.Collegato a un muletto che tengo però tramite porta vga noto la stessa righina.

Perseverance
07-03-2017, 17:21
Fattelo cambiare in garanzia, tu non puoi farci niente, anzi non devi proprio farci niente sennò la invalidi!

aled1974
07-03-2017, 21:08
Edit:
avevo suggerito una cosa che hai già provato, la stanchezza.... :doh: vo a dormire va :D

segui quanto prima il consiglio di Perseverance :mano:

ciao ciao

Giocolaro
10-03-2017, 22:19
ciao perseverance no non ho mai aperto oggetti in garanzia,a proposito per farmelo cambiare a chi devo contattare e price o asus?

Perseverance
11-03-2017, 11:32
Devi contattare sempre il venditore: eprice.

Leggo dal sito eprice quanto segue:
Purtroppo a volte capita che un prodotto non funzioni. In quel caso puoi richiederne immediatamente la sostituzione. Ti basta andare nel Mio ePRICE e compilare i moduli che trovi nella sezione “Servizio Post Vendita” alla voce "Richiedi un RMA" (Reso Merci Autorizzato).

Giocolaro
26-04-2017, 20:13
ragguaglio vicenda siccome per lavoro il monitor mi serve l'altro ieri faccio segnalazione rma su eprice ed oggi mi segnalano il codice di procedura.. e scopro sul etichetta del reso da stampare che questo monitor verrà spedito alla TEKNEMA SRL pare un centro assistenza e riparazioni, per curiosità sono andato a leggere le recensioni ne trovo solo un paio positive il resto tutte negative.. ma come eprice che si rivolge a questi.. andiamo proprio bene,qualcuno ha avuto a che fare con teknema per caso? io ho tempo per spedire fino al 11 di maggio per ora sono assai titubante il monitor funziona a parte la righina nera,ho paura che mi ritorna senza un pezzo alla peggio senza viti o chissà cosa...oppure per quanti mesi lo tengono una situazione del genere mi roderebbe assai... ho letto di clienti che vogliono intentare cause...per far valere i diritti di consumatore

Perseverance
26-04-2017, 20:26
Ma di che ti stai a preoccupare. Saranno problemi di eprice se qualcosa va storto, te ti rifarai con eprice!

Giocolaro
26-04-2017, 21:04
perseverance dici che non mi devo preoccupare se qualcosa va storto?
ma sai sta TEKNEMA ha tante di quelle rece negative che un poco di preoccupazione mi viene :(

Perseverance
27-04-2017, 12:46
Non capisco di cosa ti preoccupi: sei in garanzia, il difetto è evidente, il negozio ha accettato l'rma. Che si può volere di più!?

TnS|Supremo
30-04-2017, 00:17
Ho letto le recensioni ed anche io non sarei molto gioioso a riguardo :asd:
Purtroppo però non credo tu possa avere altre alternative, e tenerlo così pur essendo in garanzia non è proprio un grande idea.