Redazione di Hardware Upg
06-03-2017, 12:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s8-sempre-piu-vicino-eccolo-in-nuove-immagini-e-in-un-video-dal-vivo_67511.html
La sua presentazione avverrà il prossimo 29 marzo ma è apparso un rete oggi un video in cui è possibile vedere l'ormai famoso "Infinity Display" anche se per pochi secondi. I rumor indicano l'inizio dei preordini per il 10 aprile.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
06-03-2017, 14:13
Il sensore per le impronte li è da provare. Dalle sole immagini sembra un pelò scomodo per via della posizione non centrale.
yamikilla
06-03-2017, 15:20
Il sensore di impronte potevano farlo come tutti al centro sotto la fotocamera.
Che posizione idiota è?
NeedForSpeed73
06-03-2017, 19:07
Più che altro, messo in quella posizione, uno finirà per mettere sempre un dito sulla fotocamera, sporcandola.
pingalep
07-03-2017, 01:10
in effetti la posizione del sensore impronte è infelice, capisco la necessità stilistica, ma anche no
detto "display a tutta superficie che, come detto, elimina completamente la presenza di un tasto Home fisico privilegiando tasti a schermo classici ormai per Android"
sarà scaffale!
il senso che ha togliere spazio con i pulsanti virtuali per aumentare lo spazio del display... io li odio i pulsanti Android, già la scelta di tiangoli e cerchi e quadrati mi fa tanto Playstation e non li associo di certo alle loro funzioni.
Utilizzo spesso lo smartphone senza alzarlo dal tavolo, col sensore sotto non è possibile... resto con S7 va'... scaffale
Io sto ancora benissimo con il mio s6!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.