PDA

View Full Version : Risultati di VIA e SiS per Giugno

Redazione di Hardware Upg
03-07-2002, 15:22
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6681.html

La non brillantezza del mercato si riflette anche su VIA e SIS, i due principali produttori di chipset taiwanesi

Click sul link per la notizia completa.

cacchione
03-07-2002, 15:36
mi domando come mai su hwupgrade (non accade solo qui, lo stesso fenomento è presente su hwzone.it ed altri..) le tabelle non siano in html ma immagini raster.

cdimauro
04-07-2002, 06:22
Originariamente inviato da cacchione
[B]mi domando come mai su hwupgrade (non accade solo qui, lo stesso fenomento è presente su hwzone.it ed altri..) le tabelle non siano in html ma immagini raster.

In effetti è un vero peccato, perché si spreca banda a caricare un'immagine che poi è una tabella. Penso che sia dovuto esclusivamente al fatto che un'immagine la inserisci in un battibaleno, mentre riscrivere una tabella richiede molto più tempo a chi deve inserire una news...

Un'altra cosa che si potrebbe migliorare decisamente è lo sfruttamenteo dello spazio laterale, che sul mio monitor a 1280x1024 mi lascia due bordi (destro e sinistro) enormi... :( Per fortuna che il forum sfrutta tutto lo spazio disponibile... :)

cicciozell
04-07-2002, 13:09
L'impaginazione di hwupgrade è a dir poco ottima. E' leggera (non avete idea di quanti siti "scattino" nel vero senso della parola col mio P200), è compatibile con una risoluzione minima di 800x600 (cdimauro, i bordi sono necessari per permettere anche a chi non lavora a 1600x1280 di navigare agilmente il sito), poi è estremamente funzionale (nelle tabelle laterali ci sono tutti i link necessari per muoversi nelle varie sezioni). Beh, complimenti!
:D

cdimauro
04-07-2002, 22:11
Originariamente inviato da cicciozell
[B]L'impaginazione di hwupgrade è a dir poco ottima. E' leggera (non avete idea di quanti siti "scattino" nel vero senso della parola col mio P200), è compatibile con una risoluzione minima di 800x600 (cdimauro, i bordi sono necessari per permettere anche a chi non lavora a 1600x1280 di navigare agilmente il sito), poi è estremamente funzionale (nelle tabelle laterali ci sono tutti i link necessari per muoversi nelle varie sezioni). Beh, complimenti!
:D

Parlavo soltanto del layout: non mi sono mai riferito allo spazio occupato in termini di byte...

I bordi si possono eliminare: vedi forum... Capisco che ci vorrà del tempo per sistemare tutto: aspettiamo... :)