PDA

View Full Version : For Honor NAT aperto

Ergo48
05-03-2017, 11:40
Buon giorno a tutti, Sono Marco e mi rivolgo a voi nella speranza che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Ho comprato da poco un gioco per pc, appunto For Honor, dato che gli sviluppatori hanno optato per il peer to peer ho avuto inizialmente grossi problemi di connessione con relativa segnalazione di NAT chiuso(rosso).
Ho allora aperto le porte del mio modem telecom sia del gioco che di uplay e reso l'indirizzo ip del mio computer appunto statico ma nulla è cambiato, dopodichè ho pensato di giocare con una connessione a banda larga e finalmente sembrava funzionare, il problema è che si disconnette continuamente. Avete qualche consiglio di settaggio o altro?
Io sono connesso con una powerline da 500 Mps della sitecom, la connessione mi va a 8 mega ma mi chiedevo appunto se c'è qualcosa che devo fare per rendere la connessione a banda larga stabile(dato che è l'unica che mi permette di giocare). Grazie a tutti in anticipo!! :)

Ergo48
07-03-2017, 12:52
Per quanto la colpa sia di ubisoft, quando sono connesso a banda larga certe volte è la mia connessione a cadere, e quindi per forza di cosa anche la connessione ai server ubisoft.. Mentre se sono connesso con la normale linea adsl, il nat è sempre ristretto ma almeno non si disconnette a caso(intendo la mia linea, i server di for honor sono un caso a parte :D )

Lanzus
07-03-2017, 14:02
Il modem telecom (tecnicolor immagino ?) non ha Upnp ma soprattutto il port forwarding non funziona. Io ho avuto gli stessi problemi in passato e il modo che ho trovato per risolvere definitivamente il problema è stato comprare un router da mettere in cascata. La connessione la gestisce lui e il modem fa solo da access point.