Cobain
04-03-2017, 22:18
salve raga vorrei aggiornare la mia schedozza in firma pc1,su questa piattaforma ho avuto un solo kit di ram e precisamente le ballistix che vanno un amore in overclock considerando che sono delle 1866 ,vorrei mettere su 16gb non so se prendere un altro kit di fidate bellistix (aggiungendo un kit uguale a quello presistente)ma in questa ipotesi non so come rispondera in overclock la mia scheda se gireranno stabili alla stesa frequenza occata.oppure prendere un kit da 16gb con solo 2 banchi da 8,se ne trovono le hiperx fury 1866 16gb kit a poco intorno alle 120 euro.pure dovrebbero garantire margine di overclock essendo delle fury purtroppo non se siano margine piu risicati essendo esse banchi da 8gb forse non salgono come quelle che ho sul muletto?(in firma)oppure esistono altre ram e valide alternative....avrei trovato anche del gskill ma il prezzo mi pare un po alto essendo usate.
ripropongo la questione su una altro pc...muletto pc2 in firma se compro un kit uguale identico in overclock sosterranno stabile 1814 mhz ?
ripropongo la questione su una altro pc...muletto pc2 in firma se compro un kit uguale identico in overclock sosterranno stabile 1814 mhz ?