PDA

View Full Version : [CB +ss]Bloccox58-i7 930/coolermaster V8/Asus rampage II extreme/corsair dominator

]JJ[Rulezz
04-03-2017, 22:10
Vendo come da titolo bloccox58 composto dai seguenti componenti :

Vendita sospesa causa assenza per lavoro.

Tutti i prezzi sono esenti da spedizione, quindi al totale di quello che prendete bisogna aggiungere la spedizione!

I componenti sono perfettamente funzionanti (li sto utilizzando per scrivere quest'annuncio). Dispongo della scatola della mobo ma non di quella del processore, quindi preferisco venderli insieme. Forse ho anche la scatola del dissipatore, devo controllare.

Ho anche una 7870xt da 2 gb da abbinarci, se volete.

Situazione code
Blocco :
kosta99

mobo e ram :
Cosgior

Scheda madre :
Space marine
Tecnomania01

Pagamenti: Postepay o paypal (+4%)
Code veloci 10 ore max
Preferisco scambio a mano per farvi vedere di persona la bontà della merce
Spedizione a vostro carico (cerco di farvi spendere il meno possibile)
Offro e pretendo serietà (nella firma ho le mie precedenti trattative)
Offerte fatele in privato
Postate solo se realmente interessati!

cosgior
04-03-2017, 22:12
Coda mobo e RAM

Space Marine
05-03-2017, 00:28
JJ[Rulezz;44540540']Vendo come da titolo bloccox58 composto dai seguenti componenti :

Intel i7 930 € 35
Cooler Master V8 http://www.coolermaster.com/cooling/cpu-air-cooler/v8/ € 35
Asus rampage II extreme Intel x58, completa di LCD Poster per controllare temperature e voltaggi e scheda audio Supreme FX X-fi (Aggiornata all'ultimo bios disponibile) https://www.asus.com/it/Motherboards/RAMPAGE_II_EXTREME/overview/ € 55
Corsair dominator ddr3 1600 8-8-8-24 3x1 gb http://www.corsair.com/en-us/tr3x3g1600c8d 30 €

Blocco 150 €

Tutti i prezzi sono esenti da spedizione, quindi al totale di quello che prendete bisogna aggiungere la spedizione!

I componenti sono perfettamente funzionanti (li sto utilizzando per scrivere quest'annuncio). Dispongo della scatola della mobo ma non di quella del processore, quindi preferisco venderli insieme. Forse ho anche la scatola del dissipatore, devo controllare.

Ho anche una 7870xt da 2 gb da abbinarci, se volete.

Pagamenti: Postepay o paypal (+4%)
Code veloci 10 ore max
Preferisco scambio a mano per farvi vedere di persona la bontà della merce
Spedizione a vostro carico (cerco di farvi spendere il meno possibile)
Offro e pretendo serietà (nella firma ho le mie precedenti trattative)
Offerte fatele in privato
Postate solo se realmente interessati!

Coda scheda madre pronto a concludere

]JJ[Rulezz
05-03-2017, 19:59
edit... doppio messaggio sorry

]JJ[Rulezz
05-03-2017, 20:02
Ragazzi ho risposto ai pm
Se cosgior mi conferma per cpu e ram smembro al volo.

Tecnomania01
05-03-2017, 21:24
Coda scheda madre

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

cosgior
06-03-2017, 10:33
Dati scambiati ieri sera

cosgior
07-03-2017, 07:33
Sparito ?

cosgior
07-03-2017, 18:56
??

robyrocp
07-03-2017, 19:17
coda mobo

cosgior
08-03-2017, 11:08
Sparito ? Ancora in attesa

pierlu10
08-03-2017, 12:49
Interessato al blocco

]JJ[Rulezz
08-03-2017, 18:43
Ragazzi perdonate l'assenza, ma purtroppo causa lavoro devo sospendere la vendita fino al 15.
Purtroppo mi trovo fuori sede e sono impossibilitato nello spedire il materiale.
Quindi fino a quella data per ovvi motivi la vendita è sospesa.

Mi scuso ancora per aver risposto solo ora ai vostri pm, ma non ho avuto modo di collegarmi.

cosgior
08-03-2017, 20:17
Non ho fretta , i miei dati li hai già da qualche giorno . Attendo i tuoi X pagarti...poi puoi spedire quando vuoi anche dopo il 15... ciao grazie

adelage
08-03-2017, 20:37
coda mobo, se e quando verra il mio turno
non ho ben capito se cosgior è in coda per cpu e mobo(come scrive nel suo primo post) o cpu e ram (come scrive rulezz nel primo post in situazione code)...:confused:

kosta99
08-03-2017, 20:46
ciao coda blocco spedito

]JJ[Rulezz
09-03-2017, 23:54
coda mobo, se e quando verra il mio turno
non ho ben capito se cosgior è in coda per cpu e mobo(come scrive nel suo primo post) o cpu e ram (come scrive rulezz nel primo post in situazione code)...:confused:

Ho sbagliato è in coda per la mobo e ram

cosgior
13-03-2017, 22:20
Novità ?

]JJ[Rulezz
13-03-2017, 22:55
Novità ?

Il 15 dovrei riaprire la vendita. Comunque sia c'è kosta99 prima di te, che ha la precedenza dato che prende tutto il blocco.
Se lui non è più interessato sei il primo della coda per mobo e ram.

cosgior
14-03-2017, 07:07
JJ[Rulezz;44570929']Il 15 dovrei riaprire la vendita. Comunque sia c'è kosta99 prima di te, che ha la precedenza dato che prende tutto il blocco.

Se lui non è più interessato sei il primo della coda per mobo e ram.

Io ho dato conferma molto tempo prima di kosta99, tanto è vero che tu
Mi hai chiesto i dati che io ti ho inviato prontamente tempo fa! Kosta si è accodato X il blocco dopo che ci siamo scambiati i dati X mobo e RAM, posso fornire al mod i pvt , non mi pare corretta la cosa ...

Il 5 marzo ci siamo scambiati i dati io e te, mentre kosta si è messo in coda l'8, cioè tre giorni dopo

]JJ[Rulezz
14-03-2017, 15:07
Io ho dato conferma molto tempo prima di kosta99, tanto è vero che tu
Mi hai chiesto i dati che io ti ho inviato prontamente tempo fa! Kosta si è accodato X il blocco dopo che ci siamo scambiati i dati X mobo e RAM, posso fornire al mod i pvt , non mi pare corretta la cosa ...

Il 5 marzo ci siamo scambiati i dati io e te, mentre kosta si è messo in coda l'8, cioè tre giorni dopo

I dati me li hai inviati solo tu, avevi fretta di concludere,
tu i miei non li hai ricevuti dato che ti ho detto che smembravo se prima riuscivo a piazzare tutti i pezzi.E' specficato anche nel thread che smembro se riesco a piazzare tutto. Poi per causa lavoro la vendita è stata sospesa,(infatti tu hai scritto sparito? il 7/3). Poi ti ho avvisato prontamente che la vendita era sospesa, infatti tu non mi sembra mi abbia inviato i soldi o sbaglio?? Comunque sia kosta mi sembra sparito, mi ha inviato il pm il 12 mattina e non si è fatto più sentire.

Ho scritto per correttezza che lui era interessato al blocco dato che come da regole ha la precedenza.

Adesso che riapro la vendita invio pm a tutti quelli in cosa per avvisarli.

Fra l'altro ho appena controllato, anche Pierlu10 mi ha scritto l'8 mattina sia nel thread sia in pm che era interessato al blocco. E anche a lui ho detto che la vendita era sospesa.

]JJ[Rulezz
14-03-2017, 16:03
Ho deciso, per non rischiare ulteriori discussioni, di farmi chiudere questo thread e aprirne un altro il giorno che sono a casa.

Sarà mia premura, almeno evito ulteriori discussioni, di avvisare tutti gli utenti in coda tramite pm, nell'esatto momento dell'apertura del thread.

Farà fede la coda nel nuovo thread.

Scusate ancora questo disguido causato dal mio lavoro, ma come specificato non potevo spedire i pezzi, quindi mi sono trovato costretto a sospendere la vendita. Detto questo ci aggiorniamo nel nuovo thread di vendita.

cosgior
14-03-2017, 17:39
JJRulezz

Ciao sei il primo della coda. Sarebbe il tuo turno, fammi sapere che ho in coda anche per la scheda madre cosi smembro ;)

Io:

Ok X me si può fare

Fammi saper come pagare

Tu:

Di solito utilizzo la ricarica postepay.

Il costo verrebbe 65 € +ss . Il totale è 75 €.

Il dissipatore v8 non potrebbe interessarti ? :D

Dimmi se è ok per te che ti invio i dati per la ricarica postepay.

Magari inviami anche i tuoi dati per la spedizione, cosi inizio a preparare il tutto.

Buona serata.