View Full Version : [MI]URGENTE! Dualshock III ps3 originale
ciao a tutti , come da titolo cerco controller originale , in buone condizioni e funzionante :D . su ebay lo si trova tra i 30/35 euro , vorrei stare sui 25 euro max. , sottolineo che ne ho urgentemente bisogno , quindi pronto a concludere velocemente ;)
SalvaFrancy1
10-03-2017, 22:53
Ciao. Ne ho esattamente 4. Se ti va bene te ne posso dare fino a 2/3. 25 + sped puo andare?
Ciao. Ne ho esattamente 4. Se ti va bene te ne posso dare fino a 2/3. 25 + sped puo andare?
ciao , intanto grazie per la risposta , come ho scritto sopra vorrei stare max sui 25 euro spesa di spedizione inclusa , a fin dei conti è la metà del prezzo di un controller nuovo su amazon. inoltre attualmente un controller già ce l'ho , ma è pignolo e impreciso quando uso la croce direzionale mi dà interferenze , ma tutti gli altri tasti vanno benissimo. cmq me ne serve soltanto uno. ciao
SalvaFrancy1
11-03-2017, 18:26
Va bene vada per 25 spedito allora. Non ho scatola originale come puoi ben intuire perché chissà dove sarà dispersa. Se ti va bene possiamo concludere. Dimmi come preferisci pagamento. Accetto bonifico, Postepay, paypal
mandami pure i tuoi dati postepay in pm , la ricarica la potrò effettuare soltanto lunedi mattina. ci risentiamo ;)
oggetto arrivato e testato , tutto perfettamente funzionante . venditore straconsigliato :cincin:
SalvaFrancy1
15-03-2017, 19:47
Mi fa piacere! Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.