View Full Version : I riavvii continui del mio Toshiba
Salve a tutti, sto installando W7 sul mio vecchio Toshiba ma si continua a riavviare da solo impedendo l'installazione del sistema operativo.
Edit: Ho montato un SSD per vedere se era colpa dell'HDD andato ma anche con l'SSD si riavviava. A questo punto significa che è andato qualche componente del notebook e che non posso fargli nulla?
Up. Ho ripensato a quando lo potevo utilizzare in modalità provvisoria; così non soffriva di riavvii. Poi ho formattato ed ora è così. Secondo voi posso fare qualcosa?
Che modello è? Perché alcune serie di vari anni fa avevano proprio questo problema.
Ciao e grazie per la risposta. E' un Satellite A300. Il numero di serie inizia con PSAGCE.
Ciao e grazie per la risposta. E' un Satellite A300. Il numero di serie inizia con PSAGCE.Eccoci qua, il tuo modello è affetto da questo problema.
Si tratta di un condensatore che sta proprio sotto al processore anzi, in sua corrispondenza sull'altra facciata della scheda madre.
Se cerchi Toshiba Nec/Tokin su Google puoi farti un'idea della questione, credo che comunque sia una roba risolvibile senza troppi problemi.
Il primo risultato infatti è proprio una guida su come sostituire il condensatore. Io però non ho saldatore e pistola ad aria calda.. Adesso vedo se darlo a qualcuno oppure.. comunque grazie mille per l'aiuto! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.