PDA

View Full Version : Acquisto nuovo case budget 65 euro

ThePit
02-03-2017, 21:10
Salve e buonasera,
mi servirebbe un case da 65 euro massimo.

Voi sapresti consigliarmi su cosa orientarmi?

La mia configurazione alla fine, non è nulla di che:

- Pentium g3258
- Cryorig h7
- Asrock z97 extreme 3
- G.skill ares 8gb (2x4)
- Caviar Black 2tb
- Adata sp premier pro 64gb
- Hd 7790 Sapphire OC, imminente il passaggio ad una gtx 1050 ti
- Asus xonar dgx
- Corsair vs450, che presto sostituirò con un forton raider s 550 visto che ha un prezzo allettante e secondo me non è affatto male.

I possibili candidati sono:

- Aerocool aero 500
- Corsair spec 03 (quello che mi convince di più per ora, sia in estetica che in tutto il resto)
- Nzxt Souce 210 elite
- Corsair Carbide 100r
- Sharkoon m25

Cerco soprattutto un buon raffreddamento, visto che vorrei arrivare a 4/4,5 ghz con il processore in oc (chip e dissipatore permettendo, ma non ritengo il secondo un problema, perchè è abbastanza potente) e quindi vorrei un case ben aerato.
Poi, secondo ma non per importanza, vorrei un buon cable management.
Ed ultimo per importanza, vorrei anche un filino di estetica, ed ecco perchè ho scritto sopra che preferisco lo spec-03 ma, essendo il primo pc a cui faccio il "trapianto" di hardware, sono venuto a chiedere per non fare errori nella scelta, così da non pentirmene.

Grazie in anticipo

P.S. Quasi dimenticavo, un'altra ragione che mi ha spinto a cambiare case, è il fatto che ora uso come case di ripiego un itek ninja che mi è stato regalato e non ci penso a cambiargli le ventole visto che è veramente una schifezza.

ferro10
02-03-2017, 21:28
io andrei di BitFenix NOVA Nero 42€ però anche il Corsair spec 03 è valido quindi scegli quello che ti piace di più.

ThePit
03-03-2017, 10:52
io andrei di BitFenix NOVA Nero 42€ però anche il Corsair spec 03 è valido quindi scegli quello che ti piace di più.
Ok, allora vado di spec-03, grazie per il consiglio