Simone XP
03-07-2002, 14:40
Dal momento che io sono pieno zeppo di ventole 8*8 e 6*6 di marca , vorrei sapere dove posizionarle per raggiungere la temperatura minima possibile con un raffreddamento ad aria e con un case middle tower usando solo ventole da 6 e da 8. (Ho anche una delta sul dixip della cpu).
Le mie temperature sono nella norma, sui 45° la cpu a riposo e sui 52° sotto sforzo e la mobo sui 27° e 33°.
Vorrei raffreddare tutti i componenti, ma sopratutto la cpu, che vorrei congelare!!!:D
Il mio dixip della cpu è un blocco in alluminio con una delta sopra a 7 volt.
Non mi interessa il rumore delle altre ventole, ma non sono dispostoa a mettere la delta a 12volt, perchè fa un rumore infernale e la temperatura varia di poco!!!
Ho anche un Baybus per poter mettere a 7v, 12vo disattivare 4 ventole, ho i due connettori sulla mobo e una ventola da 8*8 con connettore molex da attaccare direttamente all'ALI.
Dimentico qualche cosa????????
Grazie dell'aiuto!!
Le mie temperature sono nella norma, sui 45° la cpu a riposo e sui 52° sotto sforzo e la mobo sui 27° e 33°.
Vorrei raffreddare tutti i componenti, ma sopratutto la cpu, che vorrei congelare!!!:D
Il mio dixip della cpu è un blocco in alluminio con una delta sopra a 7 volt.
Non mi interessa il rumore delle altre ventole, ma non sono dispostoa a mettere la delta a 12volt, perchè fa un rumore infernale e la temperatura varia di poco!!!
Ho anche un Baybus per poter mettere a 7v, 12vo disattivare 4 ventole, ho i due connettori sulla mobo e una ventola da 8*8 con connettore molex da attaccare direttamente all'ALI.
Dimentico qualche cosa????????
Grazie dell'aiuto!!