Redazione di Hardware Upg
02-03-2017, 11:41
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/mercato/snapchat-in-borsa-con-una-valutazione-di-24-miliardi-e-la-ipo-tech-piu-grande-degli-ultimi-anni_67456.html
App oltremodo abusata dai millennial, Snapchat è il client di messaggistica effimera per antonomasia. La società è adesso pubblica con una valutazione di 24 miliardi di dollari
Click sul link per visualizzare la notizia.
cavolo grazie, mi ero dimenticato di disinstallare sta schifezza
uber sarà davvero interessante in borsa...
jepessen
02-03-2017, 15:29
Mi piacerebbe avere qualche risparmio da rischiare e le conoscenze per poter comprare tutte le azioni possibili, che salgono sempre in questi casi, e dopo qualche ora o giorno appena mi accorgo della flessione (basta una media mobile) vendere tutto...
Non dico che sono soldi assicurati in questo modo, ma va quasi sempre cosi in questi casi...
Mi piacerebbe avere qualche risparmio da rischiare e le conoscenze per poter comprare tutte le azioni possibili, che salgono sempre in questi casi, e dopo qualche ora o giorno appena mi accorgo della flessione (basta una media mobile) vendere tutto...
Non dico che sono soldi assicurati in questo modo, ma va quasi sempre cosi in questi casi...Questo è un ottimo modo per perdere i propri soldi. :)
Non dico che sono soldi assicurati in questo modo, ma va quasi sempre cosi in questi casi...
non ti sembra un po' presuntuoso riassumere tutta la teoria dell'analisi finanziaria in 4 righe?
Nessuno ti vieta di provare ma francamente è una stupidaggine.
dicasi speculazione
Ultravincent
03-03-2017, 22:32
Per me non li vale, anche se spero possa rappresentare un ostacolo all'egemonia facebook/whatsapp...
marchigiano
04-03-2017, 00:42
è vero cavoli... non ci avevano mai pensato tutti i più grandi economisti di tutti i tempi, fortuna che è arrivato jepessen a rivelare come si guadagna in borsa. nobel sicuro :O da oggi nessuno sarà più povero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.