Redazione di Hardware Upg
01-03-2017, 18:31
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/final-fantasy-xv-per-pc-supportera-nvidia-gameworks_67433.html
Al Game Developers Conference di San Francisco NVIDIA e Square Enix hanno confermato la versione PC di Final Fantasy XV.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ottimo, speriamo non arrivi tardissimo e facciano quanto meno un lavoro decente di ottimizzazione. Se uscisse anche Horizon zero dawn su pc sarebbe davvero l'apoteosi. Ok, meglio smettere di fantasticare e "accontentarsi" almeno di FFXV :D
djmatrix619
02-03-2017, 00:42
Si ammazzano per migliorare la grafica, e nessuno se ne frega del gameplay. :asd:
astaroth2
02-03-2017, 06:08
Per la serie, le console di ultima generazione sono pc camuffati.....pc scarsi camuffati . Altro che mega potenza
jepessen
02-03-2017, 08:58
Embe'? Forse che l'architettura interna di una console e' un fattore che sminuisce l'esperienza di gioco? Cambia qualcosa se al posto di un PC c'era dentro un processore con istruzioni proprietarie ed i giochi dovevano essere sviluppati con un linguaggio esclusivo?
Le console sono fatte per durare e per essere economiche, quindi che ci sia dentro l'equivalente di un pc economico ma ottimizzato comunque per I giochi non mi sembra sto sconvolgimento...
monster.fx
02-03-2017, 09:11
ottimo, speriamo non arrivi tardissimo e facciano quanto meno un lavoro decente di ottimizzazione. Se uscisse anche Horizon zero dawn su pc sarebbe davvero l'apoteosi. Ok, meglio smettere di fantasticare e "accontentarsi" almeno di FFXV :D
Io come te attendo con ansia l'uscita di Final Fantasy su PC, ma altri mi hanno detto che l'attesa non vale la spesa, in quanto molto deludente.
Vedremo.
jepessen
02-03-2017, 10:10
Io come te attendo con ansia l'uscita di Final Fantasy su PC, ma altri mi hanno detto che l'attesa non vale la spesa, in quanto molto deludente.
Vedremo.
Al momento posso evitare ancora di acquistare una PS4 allora, pure io l'aspetto per PC... Gli unici giochi che al momento mi mancano sono la serie Last of Us e Death Stranding. Se anche loro usciranno per PC anche in un futuro non proprio prossimo per me sarebbe l'ideale... Al massimo aspetto un altro po' per avere un po' di ribasso (di giochi da completare ne ho ancora tanti, e parliamo di capolavori come Day of the Tentacle :D mica pizza e fichi)...
Ah, un altro titolo pieno di effetti ammazza fps pro Nvidia dal dubbio valore grafico...
Comunque non capisco cosa significhi "maggiore dettaglio poligonale". Non significa una beneamata mazza, nessun artista Squaresoft si metterā a rifare i modelli da per alzare il numero di poligoni, non č cosė che funziona e nč la PS4 quanto la ONE hanno problemi a gestire minimamente scene da 5 o anche 10 milioni di poligoni.
Anzi, giochi come Killzone di 3 anni fa hanno un numero di poligoni sui personaggi facilmente superiore ai 200 mila, numeri che ancora devo vedere in altri giochi..
Il numero di poligoni ha smesso di essere un problema secoli fa, se devono imbellire le notizie per renderle pių entusiasmanti almeno lo facessero nel modo corretto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.