PDA

View Full Version : Non esiste età per sviluppare su iOS. Ecco l'app realizzata da una nonna 81enne

Redazione di Hardware Upg
01-03-2017, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/non-esiste-eta-per-sviluppare-su-ios-ecco-l-app-realizzata-da-una-nonna-81enne_67450.html

Dopo aver preso la laurea all'età di 60 anni, Masako Wakamiya, ha deciso di sviluppare un'applicazione che aiutasse i suoi compaesani nella festa delle bambole. Non si finisce mai di imparare ma anche di "programmare".

Click sul link per visualizzare la notizia.

ThePonz
01-03-2017, 12:30
Octogenarian Masako Wakamiya

:doh:

Maverick491
01-03-2017, 12:34
:doh:

Copy paste :rotfl: :rotfl:

giuliop
01-03-2017, 13:22
Sì, perché è l'ora di finirla con questo "sì perché": primo ci vuole una virgola, secondo è colloquiale e al contrario di quanto possiate pensare non si scrive come si mangia, terzo lo usate pure a sproposito e quarto non potete ripeterlo in ogni caspio di post.
E magari fate anche un bel corso di italiano e di inglese, siete (aspiranti) giornalisti o fruttivendoli?

Gyammy85
01-03-2017, 13:31
Poi si scopre che questa nonnina possiede il 38% delle azioni apple :O

Mars4ever
01-03-2017, 13:49
Mia nonna non sa neanche usare (o meglio, non vuole imparare) la rubrica di un cellulare di vecchia generazione e tiene i numeri scritti su un foglio e li digita ogni volta. :muro:

heijenoort
01-03-2017, 13:57
[...]possiede addirittura un proprio blog in lingua originale giapponese come inglese [...]

:confused:

opelio
01-03-2017, 17:26
Sì, perché è l'ora di finirla con questo "sì perché": primo ci vuole una virgola, secondo è colloquiale e al contrario di quanto possiate pensare non si scrive come si mangia, terzo lo usate pure a sproposito e quarto non potete ripeterlo in ogni caspio di post.
E magari fate anche un bel corso di italiano e di inglese, siete (aspiranti) giornalisti o fruttivendoli?

Finalmente qualcuno che la pensa come me. La battaglia è persa in partenza: i personaggi che firmano i post non hanno mostrato il minimo miglioramento nel tempo. In compenso abbiamo notizie quotidiane in relazione alle ciabatte in offerta su amazon: post scritti perfettamente.

Fable
01-03-2017, 18:25
Mia nonna non sa neanche usare (o meglio, non vuole imparare) la rubrica di un cellulare di vecchia generazione e tiene i numeri scritti su un foglio e li digita ogni volta. :muro:

:asd: che spreco...

zerothehero
01-03-2017, 18:31

Si, ma devi anche valutare quello che lei sa fare e tu no. :D

Sorgiva
01-03-2017, 19:35
È il potere dell'estrema stratificazione purtroppo. Fra poco anche il mio gatto farà una app per acchiappare i suoi topi senza doversi scomodare troppo a cercarli.