snowcrash
01-03-2017, 11:35
Buongiorno a tutti,
vorrei comprare un portatile utilizzando il bonus insegnanti di 500 euro magari aggiungendoci 100-150 euro.
L'uso principale sara' Office e Internet ma non mi spiacerebbe qualche gioco anche se non di ultima generazione.
Mi piacerebbe un portatile che non abbia limitazioni a eventuali espansioni in futuro tipo sostituzione SSD al posto del HD/lettore CD.
Ho visto che in una nota catena e' in offerta il Lenovo Ideapad 500-15isk a 599 euro compreso Office e, stranamente, ho notato che il prezzo in rete e' piu' o meno lo stesso.
Le caratteristiche di questo Ideapad sono le seguenti:
display: 15.6'' full hd
CPU: i5 6200 U 2.3 GHz
RAM: 8 GB
HD: 1 tb
SK. Video: AMD Radeon R7 M360 2 gb.
Che ve ne pare ? Ci sono alternative nella stessa fascia di prezzo ?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione che mi vorrete dedicare.
Buona giornata a tutti.
vorrei comprare un portatile utilizzando il bonus insegnanti di 500 euro magari aggiungendoci 100-150 euro.
L'uso principale sara' Office e Internet ma non mi spiacerebbe qualche gioco anche se non di ultima generazione.
Mi piacerebbe un portatile che non abbia limitazioni a eventuali espansioni in futuro tipo sostituzione SSD al posto del HD/lettore CD.
Ho visto che in una nota catena e' in offerta il Lenovo Ideapad 500-15isk a 599 euro compreso Office e, stranamente, ho notato che il prezzo in rete e' piu' o meno lo stesso.
Le caratteristiche di questo Ideapad sono le seguenti:
display: 15.6'' full hd
CPU: i5 6200 U 2.3 GHz
RAM: 8 GB
HD: 1 tb
SK. Video: AMD Radeon R7 M360 2 gb.
Che ve ne pare ? Ci sono alternative nella stessa fascia di prezzo ?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione che mi vorrete dedicare.
Buona giornata a tutti.