PDA

View Full Version : Shadow of War: annunciato il seguito di Middle-Earth: Shadow of Mordor

Redazione di Hardware Upg
01-03-2017, 09:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/shadow-of-war-annunciato-il-seguito-di-middle-earth-shadow-of-mordor_67437.html

Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato il seguito dell'apprezzato titolo basato sul cosiddetto Nemesis System.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Max_R
01-03-2017, 10:52
Ben venga un seguito, ma.. si chiama Unico Anello non per caso :doh:

paolodekki
01-03-2017, 12:34
Ben venga un seguito, ma.. si chiama Unico Anello non per caso :doh:

Beh l'unico è quello del signore oscuro, gli altri sono distribuiti tra umani (9), nani (7) ed elfi (3) mmmmh forse mi sfuggono "i cinque" ma sono trascorsi almeno 18 anni dall'ultima volta che ho letto Il Signore degli Anelli o il Silmarillion :asd:

Max_R
01-03-2017, 12:38
Beh l'unico è quello del signore oscuro, gli altri sono distribuiti tra umani (9), nani (7) ed elfi (3) mmmmh forse mi sfuggono "i cinque" ma sono trascorsi almeno 18 anni dall'ultima volta che ho letto Il Signore degli Anelli o il Silmarillion :asd:

Si, ma l'unico è appunto il solo a poter controllare gli altri. Invece qui ora si parla di un anello ancora più potente, del quale nemmeno nel Silmarillion si parla. Senza contare che il contesto cronologico dovrebbe essere tra lo Hobbit ed Il Signore degli Anelli.

paolodekki
01-03-2017, 13:44
Si, ma l'unico è appunto il solo a poter controllare gli altri. Invece qui ora si parla di un anello ancora più potente, del quale nemmeno nel Silmarillion si parla. Senza contare che il contesto cronologico dovrebbe essere tra lo Hobbit ed Il Signore degli Anelli.

Non so come si sviluppi la trama di questi due giochi, ma l'unico controllava le menti oppure a farlo era Sauron? Oddio non ricordo nulla o quasi... Sauron era figlio del Dio dell'oscurità e aveva forgiato l'anello pe controllare gli altri (anelli). Infatti gli uomini che indossano i loro anelli cadono vittima della maledizione del Nazgul. Agli elfi non accade nulla, neppure a Tom Bombadil (aveva un anello o usava l'unico?). Scusa faccio tantissima confusione :mc:

Epoc_MDM
01-03-2017, 15:23

Gli unici (5) sono gli Istari (Saruman, Gandalf, Radagast, Asdfhfrwual e Franco :D ).

Sauron (aka Annatar nella seconda era), strinse amicizia con i fabbri di Eregion, che forgiarono gli anelli del potere. L'unico un po più diffidente era Celebrimbor (innamorato di Galadriel, che lo friendzonò per Celeborn), che forgiò i 3 anelli in segreto. In realtà i 3 anelli avevano una funzione un po da antagonista rispetto all'Unico (infatti sparito quello, spariti i poteri degli altri 3). Sauron sperava comunque di poter controllare tutti, tramite il suo anello, e così infatti fu. I 9 tornarono tutti tramite i Nazgul, dei 7 dei nani, alcuni distrutti dai draghi, altri tornati a Sauron (quello di Thrain II, per esempio)

Di Tom Bombadil, poco si sa. Di sicuro non aveva nessun anello ma era immune all'effetto dell'Unico.

ilario3
01-03-2017, 16:32
Gli unici (5) sono gli Istari (Saruman, Gandalf, Radagast, Asdfhfrwual e Franco :D ).

Sauron (aka Annatar nella seconda era), strinse amicizia con i fabbri di Eregion, che forgiarono gli anelli del potere. L'unico un po più diffidente era Celebrimbor (innamorato di Galadriel, che lo friendzonò per Celeborn), che forgiò i 3 anelli in segreto. In realtà i 3 anelli avevano una funzione un po da antagonista rispetto all'Unico (infatti sparito quello, spariti i poteri degli altri 3). Sauron sperava comunque di poter controllare tutti, tramite il suo anello, e così infatti fu. I 9 tornarono tutti tramite i Nazgul, dei 7 dei nani, alcuni distrutti dai draghi, altri tornati a Sauron (quello di Thrain II, per esempio)

Di Tom Bombadil, poco si sa. Di sicuro non aveva nessun anello ma era immune all'effetto dell'Unico.

Ho capito, quindi, Trump discende da Sauron, mentre Silvio sicuramente ha origine lontana dai Nani, Matteo potrebbe essere un discendente di Tom, a questo punto mi manca solo l'origine di Obama