PDA

View Full Version : Problema pc - si avvia ma no signal

d4rkstylez
28-02-2017, 21:46
Salve come da titolo ho un problema con il mio pc che ho appena assemblato .
Componenti :
cpu : intel i5 7400
mobo : asrock b150m pro 4s
ram : ddr4 corsair vengeance 2133 cl 14 ( 2 x 4 gb )
scheda video : amd rx 460 shappire nitro 4 gb
alimentatore : enermax 550 w
hd : samsung hd103sj 1 tb

( hd e alimentatore sono pezzi che già avevo quindi è stato un aggiornamento del mio vecchio pc con gli altri pezzi sopra elencati )

Passando al problema , io ho montato il tutto senza fare errori di connessione ( non è la prima volta che assemblo un pc ) infatti il tutto sembra funzionare.
problema : quando avvio il pc giusto dopo 5-10 sec si riavvia in automatico per poi avviarsi di nuovo in maniera stabile senza problemi tranne per il fatto che sul monitor mi da no signal quindi non riceve il segnale .

Veifiche fatte : ho gia provato il monitor su un altro pc e funziona quindi lo stesso vale per il cavo di colegamento ,ho provato a verificare la scheda madre togliendo le ram ed emette i consueti beep quindi non credo sia un problema di scheda madre! ho provato a lasciare un solo banco di ram testando tutti e 4 gli slot e lo stesso non funziona ! la scheda video anche funziona in un altro pc ed in effetti il problema si verifica anche collegando il pc alla scheda video integrata . Ho provato anche facendo un clr cmos e togliendo la batteria tampone ma niente lo stesso problema !
Spero qualcuno possa aiutarmi se avete qualche idea o se avete già affrontato questo problema ... sono nelle vostre man poichè non so più davvero cosa fare!
grazie anticipatamente ...i

FreeMan
28-02-2017, 22:01
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca

http://upload.freesaveweb.net/images/69055192479913738477.png

CLOSED!!

>bYeZ<