View Full Version : TO - Western Digital RED 4TB
sicofante
28-02-2017, 20:06
Sto cambiando tutta la mia ferraglia; l'intero PC fisso che potete vedere sotto in firma viene preso da una persona assieme ai due SSD di boot e ad uno dei dischi rigidi.
Sono quindi a vendere gli altri 5 Dischi da 4 Tera che equipaggiano il mio bestione essendo passato da super maniaco agli 8 Tera
I dischi sono stati acquistati il 14 giugno del 2014 su Amazon e sono stati destinati nel mio PC al .. collezionismo; quindi hanno lavorato poco.
Tutti i test che come vecchio recensore Hardware regolarmente eseguo, li danno in ottime condizioni.
Eccoli in parata:
http://i63.tinypic.com/70anaa.jpg
http://i63.tinypic.com/aymt14.jpg
Il prezzo è di Euro 95 caduno + le spese del pacco celere che sono circa 10 Euro; ovviamente prendendone più di uno il costo della spedizione è immutato e si risparmia.
Per Torino e Comuni limitrofi ci si trova di persona per la consegna.
Scrivetemi sul privato per scambiarci i telefoni ed accordarci.
Sono un buon appassionato, garantisco oggetti perfetti e li imballo accuratamente inviando foto dell'operazione e della tracciabilità del pacco.
anoe.riccardo
28-02-2017, 20:09
Coda, appena arrivo a casa ti rispondo... Non vedo le foto da qui
Alessio.16390
28-02-2017, 20:09
Coda per uno con sped
ci penso
ps : gli shot ancora non vengono fuori
sicofante
28-02-2017, 20:20
Coda, appena arrivo a casa ti rispondo... Non vedo le foto da qui
Coda per uno con sped
ci penso
ps : gli shot ancora non vengono fuori
Le stavo pubblicando amici, siete stati letteralmente dei razzi a rispondermi!
ubuntolaio
28-02-2017, 20:55
coda per uno con sped
Blindstealer
28-02-2017, 22:33
coda per uno spedito
SimoSi84
01-03-2017, 00:04
Coda per 1 spedito
redsocks95
01-03-2017, 09:21
coda eventualmente per 2 a mano
passi mai da milano o dintorni?
in caso ne vorrei uno!
se avanza qualcosa coda per 2
byronchayenne
01-03-2017, 12:50
coda x uno spedito
Alessio.16390
01-03-2017, 12:57
lascio
up per te
sicofante
01-03-2017, 13:18
Vi ringrazio per la Vostra partecipazione.
Avete diritto ad una spiegazione e credo la cosa Vi farà sorridere.
Io non ho quasi mai fatto annunci di vendita ... eppure ho venduto qui sul mercatino tonnellate di robbbba.
Com'è possibile?
Semplice.
Essendo stravolto dal lavoro, un amico mi gestiva le vendite, faceva gli annunci, postava le mie foto ed i test, incassava il denaro e poi me lo bonificava; mi prenotava la presa da Bartolini ed io diligente preparavo il pacchetto.
Il volpone in questo modo si è fatto così un centinaio di ottime referenze e di "clienti" entusiasti .. con i miei perfettissimi "nuovusatoni" come amo chiamarli e che reinballo con guanti da chirurgo per non lasciare ditate.
Questo è solo per spiegare che sono poco pratico di regole e di mercatini; infatti non ho messo regole.
Immagino che la prima cosa sia seguire le sacrosante precedenze che però devono tramutarsi in un atto concludente come si dice nella mia professione, ovvero contattarmi sul privato per scambiarci indirizzi e telefoni e confermare così l'acquisto.
Vi informo della situazione:
SimoSi84 mi ha contattato, gli ho inviato i miei dati ed attendo che mi invii i suoi per sentirci e chiudere.
redsocks95, avendo un utente lasciato, può legittimamente aspirare ad avere un disco con simpatica consegna a mano ovvero se lo gradisce a casa mia. Per cortesia contattami grazie.
Invito i primi che hanno fatto la coda a contattarmi per chiudere oppure a lasciare onde evitare di ingenerare false speranze in quelli dopo.
Per l'amico di Milano preciso: sono di Torino e sono .. piuttosto statico! :D
Ora esco per lavoro e risponderò stanotte. Saluti a tutti.
fatantony
01-03-2017, 13:21
Non capisco quanti sono i dischi disponibili :D Nel caso ce ne fosse uno anche per me, coda con scambio a mano;)
coda per uno se avanza ;)
SimoSi84
01-03-2017, 15:29
Vi ringrazio per la Vostra partecipazione.
Avete diritto ad una spiegazione e credo la cosa Vi farà sorridere.
Io non ho quasi mai fatto annunci di vendita ... eppure ho venduto qui sul mercatino tonnellate di robbbba.....
Vi informo della situazione:
SimoSi84 mi ha contattato, gli ho inviato i miei dati ed attendo che mi invii i suoi per sentirci e chiudere.
Coda confermata e dati scambiati :D
ubuntolaio
01-03-2017, 20:31
Ma com'è sta coda? In che posizione sono?
sicofante
01-03-2017, 21:26
Ma com'è sta coda? In che posizione sono?
Hai ragione sono io la foca ma giuro che nei miei futuri annunci sarò più bravo.
Faccio il punto della situazione.
1 Disco a SimoSi84 con cui ci siamo scanbiati i dati ed anche una simpatica telefonatona come piace a me.
Bonifico effettuato, devo spedire. Operazione chiusa.
2 Dischi li vuole anoe.riccardo come mi ha precisato sul privato.
Gli ho mandato i miei dati ed attendo che mi risponda con i suoi per poterci mettere in contatto. Ho un leggero imbarazzo perché come si leggerà ho fatto una promessa e dando a anoe.riccardo 2 dischi la mia promessa è farlocca. Prego affrettarsi a contattarmi.
Poi ci saresti tu ubuntolaio quindi un disco per te c'è se mi contatti con i dati e possiamo parlarci.
Ed infine a rigor di coda c'è Blindstealer e vale quello che ho detto prima ovvero fatti vivo sul privato per favore.
Quanto a redsocks95 mi trovo in imbarazzo perché ho scritto che gliene davo uno ma la richiesta di anoe.riccardo mi spiazza; ma me l'ha fatta poi sul privato e non si è prenotato prima pubblicamente in coda.
Mi dovrò barcamenare tra questi due utenti perché un solo disco mi rimane e non posso segarlo a metà a meno che qualcuno rinunci.
Prego quindi le persone di cui sopra di contattarmi con i dati entro le ore 14 di domani sennò mi ritengo libero di proseguire con quelli che si sono messi dopo in coda.
Grazie ancora a tutti per l'entusiastica partecipazione.
Inutile fare altre code ce n'è già fin troppe.
Informerò diligentemente se le trattative vanno a buon fine.
Aggiornamento delle 02,40 del 2 Marzo
redsocks95 mi ha dato i suoi dati ed abita a pochi kilometri da me per cui sarà uno scherzo portarlo a casa mia a palpare la merce di persona.
Reinvito quelli citati nel post a farsi vivi perché vorrei chiudere; stare con Voi nel Forum è rilassante ma il lavoro ahimè si accumula inesorabile. :cry:
cubeciro
02-03-2017, 06:33
Coda 1 disco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sicofante
02-03-2017, 14:59
Up
UP? ma siamo diversi in coda ad attendere tue nuove :mc: facci sapere. grazie buon lavoro
sicofante
03-03-2017, 02:16
Aggiorno sulla situazione.
1 disco a SimoSi84 Bonifico effettuato, spedisco oggi. Operazione chiusa.
2 Dischi ad anoe.riccardo ci siamo parlati a lungo come piace a me e mi farà il bonifico.
ubuntolaio non si è fatto vivo sul privato come ho chiesto e purtroppo Blindstealer mi ha scritto in ritardo e con molta cortesia mi ha lasciato libero di agire. Comportamento encomiabile.
2 dischi a redsocks95 che nel pomeriggio con servizio auto personalizzato vado a prendere, lo porto a casa mia, gli faccio palpare la merce con mano e lo riporto indietro felice con i dischi ma senza i soldini.
Quindi avrei piazzato tutto.
Non chiudo ancora l'annuncio perchè se qualcosa va storto o ci sono ripensamenti seguirò la coda a partire da Blindstealer.
sicofante
03-03-2017, 21:26
Aggiornamento situazione 07.03.2017 ore 15,00
1 disco a SimoSi84 bonifico arrivato ed ho spedito. Operazione chiusa.
2 dischi a redsocks95 che con servizio auto personalizzato l'ho preso, portato a casa mia e riportato indietro felice con i dischi. Operazione chiusa.
2 dischi ad anoe.riccardo bonifico arrivato, ed ho spedito.
Operazione chiusa.
Quindi ho piazzato tutto e chiudo.
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mio annuncio e per gli esclusi mi dispiace non averli potuti servire.