View Full Version : RPG 1 PERSONA
interibra
28-02-2017, 10:18
Salve cerco giochi con queste caratteristiche
RPG open worl 1 persona shooter
grazie per la visone attendo risposte e vi prego di scrivere tutti i titoli che rispondono a queste caratteristiche in moda da poter scegliere quello migliore
Darius_84
28-02-2017, 10:50
SALVE CERCO GIOCO CON QUESTE CARATTERISTICHE
RPG OPEN WORLD 1 PERSONA SHOOTER
Fallout 3/New Vegas/4? :rolleyes:
E cortesemente non scrivere tutto in maiuscolo
interibra
28-02-2017, 11:53
grazie altri titoli?
Darkless
28-02-2017, 12:10
RPG in senso lato ma ci sono i sempreverdi Stalker.
Darius_84
28-02-2017, 12:10
grazie altri titoli?
Non sono un grandissimo amante del genere... mi pare anche Warhammer Vermintide rientri nella categoria, se preferisci un'ambientazione più fantasy
djmatrix619
28-02-2017, 16:36
grazie altri titoli?
C'é anche RAGE, e BORDERLANDS 1, 2, PRE-SEQUEL.
I borderlands, se per gdr intendi giochi stats-heavy. Se invece ti piace l'aspetto quest, fazioni etc. probabilmente i fallout dal 3 in poi, giocati senza il vats, anche se come gdr c'è di molto meglio tra gli isometrici.
29Leonardo
28-02-2017, 19:07
RPG in prima persona assolutamente Dark Messiah, anche se non è shooter e nemmeno open world.
e nemmeno rpg onestamente :p
djmatrix619
28-02-2017, 19:34
Va beh dai, almeno é prima persona (ci ha provato). :asd:
Darkless
28-02-2017, 20:34
Va beh dai, almeno é prima persona (ci ha provato). :asd:
Ti giuro, ho anche googolato spreando di trovare una mod per la terza persona solo per dare il colpo di grazia :asd:
Ciuffolotti
28-02-2017, 20:35
Deus ex?
Jon Irenicus
28-02-2017, 23:31
Quoto i Fallout nuovi come aderenza al genere, gli Stalker e Deus Ex come giochi invece...
Volendo anche Vampire: The Masquerade - Bloodlines (non proprio open world, ma visto che merita...).
interibra
01-03-2017, 13:37
allora ho capito perfettamente che quelli che coincidono con la desrizione sono la serie fallout e stalker
stalker cop so che ha una mod chiamata call of chernobyl che rende il gioco infinito, la mia domanda è:
nella serie fallout qual'è il gioco migliore e che tramite mod o gico base dura di piu o addirittura infinito per quest generate automaticamente?
grazie attendo risposte
interibra
01-03-2017, 13:38
Quoto i Fallout nuovi come aderenza al genere, gli Stalker e Deus Ex come giochi invece...
Volendo anche Vampire: The Masquerade - Bloodlines (non proprio open world, ma visto che merita...).
Member
Iscritto dal: Aug 2016
allora ho capito perfettamente che quelli che coincidono con la desrizione sono la serie fallout e stalker
stalker cop so che ha una mod chiamata call of chernobyl che rende il gioco infinito, la mia domanda è:
nella serie fallout qual'è il gioco migliore e che tramite mod o gico base dura di piu o addirittura infinito per quest generate automaticamente?
grazie attendo risposte
Io fossi in te prenderei Fallout 4.
Non voglio essere frainteso, gli Stalker sono gioconi a detta di praticamente tutti, ma secondo me rischi di accantonarli subito per via della grafica ormai non all'altezza.
Jon Irenicus
01-03-2017, 14:01
stalker cop so che ha una mod chiamata call of chernobyl che rende il gioco Per quello ogni Stalker ha una mod freeplay che li fa diventare più o meno infiniti (forse anche qualcuno che mette quest cicliche, non ricordo), però a questo punto è meglio giocarli tutti e 3 di fila, diventa molto più appassionante.
Ultima Underworld I e II :asd:
djmatrix619
01-03-2017, 15:39
D'altronde se si è disposti a giocare Fallout 3, allora tanto vale qualcosa di buono :O
Ah beh, se lo dici tu, alziamo le mani allora! :asd:
Fallout 3 andrebbe rimosso dal mercato, consiglio Fallout New Vegas nel caso.
Fallout 4 è discreto, ma di RPG c'ha poco.
Il massimo sarebbe Bloodlines, ma come per i Deus Ex (tutti) si spara relativamente poco e male.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.