kingrock90
26-02-2017, 13:33
Ciao a tutti... ho la asus rog 480 che su FC: Primal, ad esempio, nel bench, non va oltre i 40-55 fps quando prima era over 70 75 (nella parte finale, lì del lago; mentre al minimo sono sui 30...). La versione della AMD è la penultima, perchè l'ultima non me la fa installare per problemi di firma digitale, ma poco importa credo.
Avevo provato con DDU ma niente da fare, la 17.2.1 non me la fa installare ed uso la 16.
Su watch dogs 2 mi sembra un po' meno droppato, ma viaggio sempre tra i 40 e i 50...
Poi arriva Crysis 3 che rimane invariato: tra i 60 e 130 e lì non ho visto cambiamenti anche perchè è l'unico con cui gioco più spesso quindi mi accorgerei.
Diciamo che da quando ho cominciato a fare OC con Trixx da qualche giorno, mantenendomi sui 1450 sembra che abbia perso potenza e anche rimettendo a default la situazione rimane la stessa
Poi 3D mark spy mi registra 4500: valore che non ho mai raggiunto prima d'ora perchè normalmente ero sui 4200.
temperature nella norma: GPU e CPU non oltre i 50 gradi in full
La 480 è nuova ma...mi sembra fallata. Non so che fare.
Se qualcuno ha idee su come "risolvere", ben venga...
Grazie:(
Avevo provato con DDU ma niente da fare, la 17.2.1 non me la fa installare ed uso la 16.
Su watch dogs 2 mi sembra un po' meno droppato, ma viaggio sempre tra i 40 e i 50...
Poi arriva Crysis 3 che rimane invariato: tra i 60 e 130 e lì non ho visto cambiamenti anche perchè è l'unico con cui gioco più spesso quindi mi accorgerei.
Diciamo che da quando ho cominciato a fare OC con Trixx da qualche giorno, mantenendomi sui 1450 sembra che abbia perso potenza e anche rimettendo a default la situazione rimane la stessa
Poi 3D mark spy mi registra 4500: valore che non ho mai raggiunto prima d'ora perchè normalmente ero sui 4200.
temperature nella norma: GPU e CPU non oltre i 50 gradi in full
La 480 è nuova ma...mi sembra fallata. Non so che fare.
Se qualcuno ha idee su come "risolvere", ben venga...
Grazie:(