PDA

View Full Version : formattazione e problemi con siti

don felice62
25-02-2017, 13:05
salve a tutti,ho formattato il pc e ho notato che alcuni siti in streaming non si aprono piu',premetto che prima andava tutto bene usando i dns di google,adesso nonostante gli stessi dns non va,premesso che prima non si aprivano con i dns automatici ma cambiando appunto i suddetti si risolveva,come mai ora non funzionano piu'?ho usato anche altri dns tipo gli open dns ma non va.:rolleyes:

don felice62
25-02-2017, 16:25
nessuno che mi puo' svelare il mistero?

tallines
26-02-2017, 13:24
Caio, che browser usi per andare on line ?

Prova a cambiare browser .

I driver video sono stati installati, dopo la formattazione ?

Se qualche sito non si apre, il problema puņ anche essere del processore o della ram, quanta ram ha il pc ?

Prova a testare i banchi di ram con MemTest freeware, almeno due passaggi per banco di ram .

don felice62
27-02-2017, 08:42
non va su nessun browser,i driver sono stati installati e ho 12 giga di ram.ho installato l'estensione per chrome ZenMate e funziona quindi non penso sia un problema di hardware.

tallines
27-02-2017, 20:36
Al primo post hai detto : "premetto che prima andava tutto bene usando i dns di google....", prima di cosa ?

Da quando hai il problema che alcuni siti non si aprono, hai installato qualcosa o.....?

Prova a usare un punto di ripristino, se ce l' hai a prima del problema o prova a riportare i o il browser alle impostazioni di default .

don felice62
28-02-2017, 13:02
prima della formattazione ovviamente...da notare pero' che anche su un pc fisso e sul tablet ho gli stessi problemi,puo' essere un problema di configurazione del modem? che tra l'altro adesso non mi memorizza piu' la password di connessione wi.fi.nonostante abbia messo la spunta su "connetti automaticamente".il modem e',SERCOMM FIBRA,

tallines
28-02-2017, 20:12
Se hai gli stessi problemi, anche su altri pc, allora puņ essere anche il modem si .

Chiedi nella sezione Internet e provider .