View Full Version : [CL] giochi per xbox,ps2,ps1,psp,ds,ps3,wii,ecc.)
Come da titolo cerco giochi per le seguenti console:
PSP
Ds
Xbox e 360
Playstation 2
Wii
PS3
gamecube
PS3
PC (esclusive)
maxmax80
27-02-2017, 00:21
ciao,
io ne ho alcuni della ps1 e della ps2 (praticamente i migliori, resident evil, metal gear, parappa the rapper, time crisis, etc)
+ pistola per time crisis
+ pad xbox 360 (li usavo con emulatore su PC della ps2)
nei prossimi giorni ti mando l' elenco completo
ciao
max
ciao,
io ne ho alcuni della ps1 e della ps2 (praticamente i migliori, resident evil, metal gear, parappa the rapper, time crisis, etc)
+ pistola per time crisis
+ pad xbox 360 (li usavo con emulatore su PC della ps2)
nei prossimi giorni ti mando l' elenco completo
ciao
max
ok manda in pm grazie :)
Ciao. Io ho World Tour Soccer e The Sims 2 Island con la loro confezione originale più Resistance: Retribution solo UMD, tutti e 3 per PSP. Interessano?
Ciao. Io ho World Tour Soccer e The Sims 2 Island con la loro confezione originale più Resistance: Retribution solo UMD, tutti e 3 per PSP. Interessano?
Purtroppo no :(
Se interessa ho molti giochi per pc tipo scarface, gra vice city, crysis, farcry 2 e molti altri. Per psp ho gangs of london (è tipo gta) più gran turismo l'unico uscito per psp, più se sei interessato ho una psp ridotta un pò male ma lcd è intatto e si accende e tutto, però alcuni pulsanti sono rotti, non so se ti serve come pezzi di ricambio, te la potrei offrire a una ventina di euro compresa di scheda sd da 4gb caricatore per la macchina più quello originale.
manda lista giochi pc in pm
Eraovius
29-03-2017, 11:12
Cerchi qualcosa in particolare per Xbox?
Cerchi qualcosa in particolare per Xbox?
manda in pm ciò che hai e ti dico se mi può interessare qualcosa
Ciao, ti interessa magari farcry3 e 4 insieme per ps3? avrei anche "a caccia di umani". ciao
Ciao, ti interessa magari farcry3 e 4 insieme per ps3? avrei anche "a caccia di umani". ciao
No grazie
The_BlackHawk
17-05-2017, 14:47
Ciao, io avrei i seguenti titoli
PS3:
Little big planet
God of war 3
God of war collection
PS2:
Bloody roar 3
Burnout revenge
Gran turismo 3 (ne ho 2 di cui uno versione platino)
24: the game (versione platinum)
Need for speed underground 2
Need for speed most wanted black edition (versione 2 dischi in inglese)
Super bust a move 2
Final fantasy X-2
Guitar hero 2 + 2 chitarre
Se sei interessato a qualcosa manda un pvt. Saluti
Io ho un lotto di circa 20 giochi per ps2 più qualcuno,sempre originale per ps1,contattami in privato se vuoi delle informazioni precise e se sei interessato
mordred93
09-07-2017, 01:29
Ti interessano collector's edition, sigillate e non? Ne ho varie di giochi ps3, xbox 360 e anche pc
Fammi sapere in pvt (non svendo però)
Ti interessano collector's edition, sigillate e non? Ne ho varie di giochi ps3, xbox 360 e anche pc
Fammi sapere in pvt (non svendo però)
potrei essere interessato ti contatto
mordred93
13-07-2017, 18:57
Ti ho risposto ma non ho avuto più tue notizie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.