PDA

View Full Version : LG X Power 2 è ufficiale. Entry level con Android 7.0 Nougat e batteria da 4.000 mAh

Redazione di Hardware Upg
25-02-2017, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-x-power-2-e-ufficiale-entry-level-con-android-70-nougat-e-batteria-da-4000-mah_67380.html

LG continua nello sviluppo della sua serie X e ufficializza il suo nuovo X Power 2. Lo smartphone farà parte della fascia bassa con una CPU octa-core ma avrà dalla sua una batteria portentosa e il nuovo Android 7.0 Nougat.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Dumah Brazorf
25-02-2017, 11:59
Però non deve costare più di 150euro...

LMCH
26-02-2017, 01:15
Ad occhio e croce deve essere uno dei primi smartphone che fa uso delle nuove batterie ricaricabili al litio che a parità di volume hanno capacità doppia.

graz5858
26-02-2017, 23:52
Io ho acquistato pochi mesi fa LG x Power, questi dopo pochi mesi fanno uscire lo stesso modello col numero 2,che in pratica non ha proprio niente di nuovo. Infatti la batteria è sempre quella e la memoria interna idem. Poi, già è un padellone questo, 5,3 pollici, figuriamoci se vado a comprare l ultimo uscito,5,5 pollici. Personalmente del sistema Nougat non so che farmene, mi sta bene quello che ho, non passo la mia vita, come fanno molti, ad aspettare i nuovi aggiornamenti. Secondo loro, dovrei comprare un cellulare ogni 3 mesi. Bah, che gente.