PDA

View Full Version : Con Philips ed Ericsson la connettività è illuminante. Ecco il lampione 4G/LTE

Redazione di Hardware Upg
25-02-2017, 07:31
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/con-philips-ed-ericsson-la-connettivita-e-illuminante-ecco-il-lampione-4g-lte_67372.html

Philips lightpole site slim, questo il nome dato alla soluzione, è un prodotto 2-in-1 che aaffianca alla lampada LED a risparmio energetico di Philips Lighting la tecnologia small cell di Ericsson per la connessione a banda larga ad alta velocità 4G/LTE.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TheZeb
25-02-2017, 08:47
A Verona ci sono già quelli di AGSM da un anno ora mai .. :D

Ciokos
25-02-2017, 12:58
Son brutti come la fame... E chi lo sente Sgarbi poi

TheZeb
27-02-2017, 07:46
Qui da noi invece hanno "aggiornato" quelli storici del centro.. li hanno solo dipinti di blu .... :asd:

devilred
27-02-2017, 15:06
interessante!! ma mi chiedo una cosa, a Ericsson faceva cosi schifo produrre smartphone?? mi ricordo che faceva ottimi telefoni. mah!

mauro.c
28-02-2017, 14:33
interessante!! ma mi chiedo una cosa, a Ericsson faceva cosi schifo produrre smartphone?? mi ricordo che faceva ottimi telefoni. mah!
Se guardi i bilanci prima della dismissione della joint venture con Sony, Ericsson perdeva tutti gli anni un mare di soldi nel settore smartphone.

E ti aggiungo anche che, gradualmente, sta dismettendo tutta la produzione HW, concentrandosi su SW e servizi.

L'unico settore HW su cui sta ancora investendo è quello della telefonia mobile, sugli altri (reti di trasporto, smart switching, etc) ha già tirato una riga sopra.