PDA

View Full Version : Passaggio da contratto ADSL a contratto FIBRA

Nunu00
24-02-2017, 20:52
Buonasera, a luglio scorso ho attivo un contratto ADSL Tim smart. Tra qualche mese sarą attiva la fibra nella mia zona e io vorrei passare, appunto, alla FIBRA. Cambiando contratto dovrei affrontare qualche spesa extra? Chiedendo sulla Chat di assistenza 187 un operatore mi ha assicurato che non dovrei pagare nulla( ho fatto anche lo screen della conversazione) mentre un altro operatore mi ha detto che dovrei pagare tutti gli sconti usufruiti. Voi cosa ne pensate?

Nunu00
25-02-2017, 20:46
Up

supernitro
25-02-2017, 21:44
Buonasera, a luglio scorso ho attivo un contratto ADSL Tim smart. Tra qualche mese sarą attiva la fibra nella mia zona e io vorrei passare, appunto, alla FIBRA. Cambiando contratto dovrei affrontare qualche spesa extra? Chiedendo sulla Chat di assistenza 187 un operatore mi ha assicurato che non dovrei pagare nulla( ho fatto anche lo screen della conversazione) mentre un altro operatore mi ha detto che dovrei pagare tutti gli sconti usufruiti. Voi cosa ne pensate?

quando hai attivato il contratto adsl?

Nunu00
26-02-2017, 09:04
quando hai attivato il contratto adsl?

A luglio 2016

Forse ho trovato una risposta. Dal sito TIM nell'area Delle offerta non pił sottoscrivibili ho scaricato il contratto della mia offerta.(tra l'altro invece di scaricare quello corretto del 2016 il sito mi fa scaricare quello del 2015) Nonostante questo anche in tutte le altre offerte c'e scritto che il passaggio ad altro contratto ADSL o Fibra non comporta l'addebito degli sconti gią fruiti.