PDA

View Full Version : MyKronoz ZeTime: lo smartwatch con le lancette

Redazione di Hardware Upg
24-02-2017, 15:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/mykronoz-zetime-lo-smartwatch-con-le-lancette_67379.html

Lo smartwatch come molti lo desideravano: smart, touchscreen e con le lancette fisiche. Il display smart è rotondo e touchscreen, ma al suo centro ci sono due lancette fisiche, che mostrano l'ora anche a display spento. Le lancette sono fatte girare da un movimento elettronico sviluppato da MyKronoz e denominato ‘Smart Movement’, che permette la regolazione automatica dei fusi orari e altre funzionalità smart, ma che permette all'orologio di mostrare l'ora per trenta giorni anche quando scarico.

Click sul link per visualizzare la notizia.

deggial
24-02-2017, 16:08
l'avevo teorizzato io già da mesi\anni!
questo si è che è interessante!

nickmot
24-02-2017, 16:28
l'avevo teorizzato io già da mesi\anni!
questo si è che è interessante!

Interesssante mi pare esagerato, di sicuro è una soluzione intelligente, comoda e utile.

mirkonorroz
24-02-2017, 16:43
Per un attimo avevo letto MirKonorroz :fagiano:

deggial
25-02-2017, 07:51
Interesssante mi pare esagerato, di sicuro è una soluzione intelligente, comoda e utile.

Interessante nel senso che mi interessa, che è una soluzione intelligente per avere un oggetto comunque utile anche se rimani senza carica, e per avere un oggetto che ha anche un senso estetico (non rimane un oggetto spento, ma rimane un orologio vero).
Non ho mica detto "stupefacente" o la soluzione alla fame nel mondo!

hummer!
25-02-2017, 08:51
Davvero bello, con un prezzo competitivo!

marchigiano
25-02-2017, 12:34
quando è spento vedi solo due lancettine su sfondo nero... utilità? l'ora la vedi sullo smartphone. estetica? orribile. de gustibus

deggial
25-02-2017, 17:11
quando è spento vedi solo due lancettine su sfondo nero... utilità? l'ora la vedi sullo smartphone. estetica? orribile. de gustibus

utilità: la stessa di un orologio: ci guardi l'ora.
magari non tutti tengono lo smartphone sempre in mano...

estetica: sono gusti... poi cmq io non sto difendendo questo modello in particolare, ma l'idea in se.
Io personalmente penserò a comprarmi uno smartwatch quando lo faranno come questo (con lancette e schermo retrostante), ma con cinturino in pelle, cassa in acciaio, e aspetto da orologio serio.

marchigiano
26-02-2017, 09:55
pensa le paroline dolci che dirai quando una notifica apparirà sotto una lancetta e non riuscirai a leggerla o comunque farai fatica... :sofico: