PDA

View Full Version : Cooler Master MasterLiquid 120 e 240: dissipatori a liquido con Dual Chamber a basso profilo

Redazione di Hardware Upg
24-02-2017, 11:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/cooler-master-masterliquid-120-e-240-dissipatori-a-liquido-con-dual-chamber-a-basso-profilo_67365.html

Cooler Master ha annunciato l'arrivo in Italia e i prezzi di MasterLiquid 120 e MasterLiquid 240, sistemi per il raffreddamento a liquido della CPU con soluzione Dual Chamber a basso profilo

Click sul link per visualizzare la notizia.

inited
24-02-2017, 13:05
Ogni volta che scrivete porcherie come "sleevati", è bene che qualcuno vi rimproveri. "Con la manica" o "rivestiti a treccia" o persino "ammanicati" ma non "sleevati".

Ciò detto, vedo il supporto per AMD AM4, quindi presumo supporto per RyZen, il che rende questa uscita tempestiva. Non so se valga la pena limitarsi se uno vuol prendere un R7 1800X o se a quel punto prendere il MasterLiquid Pro sia più sensato, ad ogni modo questi affiancati da una Vega a liquido mi fanno gola...anche se poi mi vien da domandarmi dove trovare un case con così tante superfici d'uscita per radiatori, specie se lo volessi a pressione positiva...purtroppo dai tempi del mio Fortress FT01 non ho più visto prodotti orientati in questo senso...

peronedj
24-02-2017, 13:28
Ogni volta che scrivete porcherie come "sleevati", è bene che qualcuno vi rimproveri. "Con la manica" o "rivestiti a treccia" o persino "ammanicati" ma non "sleevati".

Ciò detto, vedo il supporto per AMD AM4, quindi presumo supporto per RyZen, il che rende questa uscita tempestiva. Non so se valga la pena limitarsi se uno vuol prendere un R7 1800X o se a quel punto prendere il MasterLiquid Pro sia più sensato, ad ogni modo questi affiancati da una Vega a liquido mi fanno gola...anche se poi mi vien da domandarmi dove trovare un case con così tante superfici d'uscita per radiatori, specie se lo volessi a pressione positiva...purtroppo dai tempi del mio Fortress FT01 non ho più visto prodotti orientati in questo senso...

Credo che quello che cerchi sia il MasterCase sempre della CoolerMaster. Ha un attacco superiore per un radiatore da 240/280, un altro frontale sempre da 240/280, uno posteriore da 120-140 e se non sbaglio con le dovute modifiche puoi inserire anche un 360 nella parte inferiore

inited
24-02-2017, 13:29
Credo che quello che cerchi sia il MasterCase sempre della CoolerMaster. Ha un attacco superiore per un radiatore da 240/280, un altro frontale sempre da 240/280 uno posteriore da 120-140 e se non sbaglio con le dovute modifiche puoi inserire anche un 360 nella parte inferioreSegnalazione gradita, grazie, indagherò.

Marko#88
24-02-2017, 17:07

"Ammanicati" e "con la manica" sarebbero meglio di sleevati? :asd: :asd:
Tante volte bisogna aprire gli occhi e comprendere che certi termini, in certi ambienti, sono più utilizzabili italianizzandoli che non traducendoli.

inited
24-02-2017, 17:42
"Ammanicati" e "con la manica" sarebbero meglio di sleevati? :asd: :asd:
Tante volte bisogna aprire gli occhi e comprendere che certi termini, in certi ambienti, sono più utilizzabili italianizzandoli che non traducendoli.sono infinitamente meglio. Non hai esattamente fornito niente a sostegno della tua obiezione. Ancor meno da ridere.

Nowhere
25-02-2017, 23:14
Ma le staffe per adattare all' am4 il Nepton 280L? Dai Cooler master muoviti!

Marko#88
26-02-2017, 12:03
sono infinitamente meglio. Non hai esattamente fornito niente a sostegno della tua obiezione. Ancor meno da ridere.

Bravo :asd: :asd:

BelzebV
26-02-2017, 15:30

oppure cavi a calzino, mah... certi commenti mi lasciano perplesso....