Redazione di Hardware Upg
24-02-2017, 10:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/huawei-watch-2-eccolo-svelato-in-alcune-immagini-la-versione-sportiva_67366.html
Appare in rete l'immagine del nuovo Huawei Watch di seconda generazione nella sua versione sportiva. Un orologio che potrebbe essere presentato a Barcellona e che avrà un carattere decisamente più duro. Ecco come sarà.
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
24-02-2017, 11:24
Ma display rettangolari no???
Solo io trovo assurdo lo smartwatch con schermo tondo!A quando i notebook e smartphone a schermo tondo per dare un senso a questi smartwatch?
Con il display tondo si perde tantissima superficie utile per i testi e affini....
Io li chiamerei stupid watch e non smartwatch...
marchigiano
24-02-2017, 12:45
rettangolare è l'apple watch ed è una delle cose più brutte mai viste :rolleyes:
il telefono lo puoi nascondere in tasca, lo smartwatch è in bella vista quindi è fondamentale una certa estetica
al limite una smartband puoi farci un display rettangolare allungato e sottile ma non è sovrapponibile a un orologio
supertigrotto
24-02-2017, 15:15
Solo perché si chiama smart watch e ha la parola watch,questo non significa che deve sembrare un orologio a lancette tradizionale , altrimenti avremmo smartphone con cornetta e disco con display touch sotto la base.La forma tonda é data dalle lancette che girano.Uno smartwatch é un computerino in miniatura,farlo assomigliante a un orologio tradizionale non ha senso,se voglio un watch con le lancette mi metto al polso il mio kienzle titanium Montecarlo, sicuramente più elegante.
palarran
25-02-2017, 00:43
Se non erro i primi smartwatch erano a schermo rettangolare e sono stati quanto di più brutto mai visto..
Con gli schermi rotondo sono molto più belli..
E poi, secondo me, devono essere prima orologi e dopo oggetti "smart".. E per un orologio la linea è tutto
marchigiano
25-02-2017, 12:40
,se voglio un watch con le lancette mi metto al polso il mio kienzle titanium Montecarlo, sicuramente più elegante.
sicuramente per te, per me tutt'altro :D
comunque un bel SW tipo lg urbane o huawei watch 1, ci metti un face di orologi famosi e tutti penseranno che hai un orologio di alta gamma, testato di persona, ci cascano anche sedicenti "esperti" di orologi classici
poi hai le notifiche e tutte le utilità tipiche di wear
uno SW rettangolare magari di plastica o gomma fa molto casio anni '90... può piacere per carità, la l'apple ha il grave difetto di spegnere il display per limitare il consumo, mentre con un oled puoi tenerlo acceso di continuo e dare l'apparenza di un orologio normale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.