29Leonardo
24-02-2017, 10:03
Vendo i seguenti giochi per ps2, trattasi di edizioni pal ita, complete di tutto, prima stampa e in ottime condizioni (tranne dove specificato).
DEVIL MAY CRY 5€
THE GATEWAY (platinum) 4€
THE SUFFERING 5€
BEYOND GOOD AND EVIL 5€
ODIN SPHERE (NUOVO SIGILLATO) 10€
Forbidden Siren (completo con cartolina) 15€
ICO (prima edizione in box di cartone, esterno in buone condizioni, interno in ottime, completo di tutte le cartoline) 25€
SHIN MEGAMI TENSEI: DIGITAL DEVIL SAGA 1+2 30€ solo in blocco (nuovi solo scartati)
SHADOW HEARTS 1+2+3 80€ (solo in blocco)
FINAL FANTASY XII 10€ (nuovo solo scartato
SOUL REAVER DEFIANCE (nuovo solo scartato) 10€
Regole di vendita
- In vendita anche altrove.
- Astenersi perditempo, richieste assurde, limate etc.
- Accetto esclusivamente pagamento con ricarica pp, bonifico o contanti a mano. No altri metodi.
-Spedizioni non incluse nel prezzo e secondo tariffario Poste Italiane e/o vostro corriere di fiducia.
- Qualsiasi sia il mezzo di spedizione scelto non mi ritengo resposabile in caso di eventuali disguidi imputabili al servizio scelto, il mio dovere finisce nel consegnare il materiale in un imballo adeguato.
DEVIL MAY CRY 5€
THE GATEWAY (platinum) 4€
THE SUFFERING 5€
BEYOND GOOD AND EVIL 5€
ODIN SPHERE (NUOVO SIGILLATO) 10€
Forbidden Siren (completo con cartolina) 15€
ICO (prima edizione in box di cartone, esterno in buone condizioni, interno in ottime, completo di tutte le cartoline) 25€
SHIN MEGAMI TENSEI: DIGITAL DEVIL SAGA 1+2 30€ solo in blocco (nuovi solo scartati)
SHADOW HEARTS 1+2+3 80€ (solo in blocco)
FINAL FANTASY XII 10€ (nuovo solo scartato
SOUL REAVER DEFIANCE (nuovo solo scartato) 10€
Regole di vendita
- In vendita anche altrove.
- Astenersi perditempo, richieste assurde, limate etc.
- Accetto esclusivamente pagamento con ricarica pp, bonifico o contanti a mano. No altri metodi.
-Spedizioni non incluse nel prezzo e secondo tariffario Poste Italiane e/o vostro corriere di fiducia.
- Qualsiasi sia il mezzo di spedizione scelto non mi ritengo resposabile in caso di eventuali disguidi imputabili al servizio scelto, il mio dovere finisce nel consegnare il materiale in un imballo adeguato.