Entra

View Full Version : iOS 10.2.1 riduce drasticamente gli spegnimenti improvvisi di iPhone 6, 6S


Redazione di Hardware Upg
24-02-2017, 08:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-1021-riduce-drasticamente-gli-spegnimenti-improvvisi-di-iphone-6-6s_67360.html

A detta di Apple il nuovo aggiornamento riduce di parecchio i problemi legati allo spegnimento improvviso di iPhone 6 e iPhone 6S causati apparentemente da un problema della batteria

Click sul link per visualizzare la notizia.

Feanorlike
24-02-2017, 10:58
Iphone 6S con ios 9.3.5. La batteria dura che è una bellezza e cosa mi manca? Ah fare filmati in 4k su uno schermo manco full HD, con una memoria che può al limite mantenere qualche minuto di filmato. E il centro notifiche laggoso.

Per una volta da che mi sono sentito uno scemo a settembre a rinunciare all'iOS 10 perchè non me la contava giusta quei due gg che l'ho installato mi sento un fenomeno, così fenomeno che ho firewallato i server di update di Apple per ovviare all'unica feature problematica di ios 9.3.5, l'update a ios 10 xD

Ginopilot
24-02-2017, 11:36
Felice possessore di un 6s con oltre un anno con su la 10.2.1 e mai un problema di alcun tipo.

NoX83
24-02-2017, 13:20
Iphone 6S con ios 9.3.5. La batteria dura che è una bellezza e cosa mi manca? Ah fare filmati in 4k su uno schermo manco full HD, con una memoria che può al limite mantenere qualche minuto di filmato. E il centro notifiche laggoso.

Per una volta da che mi sono sentito uno scemo a settembre a rinunciare all'iOS 10 perchè non me la contava giusta quei due gg che l'ho installato mi sento un fenomeno, così fenomeno che ho firewallato i server di update di Apple per ovviare all'unica feature problematica di ios 9.3.5, l'update a ios 10 xD

E tanto di cappello, però la prossima volta, basta con la mela :D

opelio
25-02-2017, 14:47
Felice possessore di un 6s con oltre un anno con su la 10.2.1 e mai un problema di alcun tipo.

Notiziona, roba da tg1

Ginopilot
27-02-2017, 06:52
Notiziona, roba da tg1

Beh no, la norma e' che un iphone funzioni perfettamente. E la durata della batteria con la 10.x e' sostanzialmente identica a prima.

Ginopilot
27-02-2017, 06:53
E tanto di cappello, però la prossima volta, basta con la mela :D

Almeno passando ad android il problema degli aggiornamenti non si porrebbe piu' :sofico:

teox85
27-02-2017, 09:45
Ma ste percentuali da dove le pescano?...
Condivido la mia esperienza perchè con una società che si vanta di qualsiasi stronzata, è giusto andarci pesante quando ti prendono per il :ciapet:...

Con il mio 6s la situazione è migliorata nel senso che invece che al 60% si spegneva al 30/40%, a discapito di un calo di prestazioni allucinante, ho cominciato a vedere vistosi lag e impuntamenti, allora mi sono messo a fare dei benchmark, e faceva 1/3 di quello che faceva/avrebbe dovuto fare, e di settimana in settimana andava peggiorando.
Sono stato 6 mesi a contattare la Apple per farmi sostituire la batteria, mi hanno mandato all'apple store (mio tempo e mie spese, 120km) dove mi hanno detto che era un problema di tutti e me lo sarei tenuto così com'era.
Fino a che qualche settimana fa ho notato i lag di cui ho parlato sopra, sono riuscito a mandarlo in assistenza, dove non so nemmeno se lo hanno guardato e me lo hanno rispedito indietro con esattamente gli stessi problemi, al che mi sono incazzato per l'ennesima presa per il :ciapet:, mi sono fatto richiamare "dall'assistenza specialistica", gli ho insegnato un paio di cose sul degradamento delle prestazioni nei semiconduttori (visto che mi hanno detto che era impossibile che le prestazioni potessero essere degradate perchè "è impossibile che si rovini il chip" ), al che mi sono sentito dire "hmm, mi consulto coi miei colleghi, esamino i suoi test, e la richiamo nel pomeriggio", mi arriva la chiamata nel pomeriggio dove mi dicono "secondo noi ha ragione lei, le inviamo il pacco per rispedircelo e le inviamo un telefono nuovo in sostituzione, ci scusi, bla bla bla".
Dovrebbe arrivarmi in settimana, e speriamo che questo non abbia nessun problema.

Con il mio 6s è stato un travaglio, mesi a discutere con una società ridicola, che ti rimpalla tra operatori che non sanno nulla dei prodotti che vendono, e ti fanno perdere tempo con soluzioni inutili come (ripristino, inizializzazione, etc etc), che mi ha fatto buttare via soldi e tempo, e mi ha preso per il :ciapet: per 6 mesi.
Comunque perseverare ripaga alla fine...Almeno sembra, attendo di vedere come andrà il nuovo.

demon77
28-02-2017, 10:06
Notiziona, roba da tg1

E tu sei qui a leggere però.
Tanto tanto sveglio tu. :asd: