PDA

View Full Version : AirPods in più di 50 colorazioni grazie alla personalizzazione di ColorWare

Redazione di Hardware Upg
23-02-2017, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/airpods-in-piu-di-50-colorazioni-grazie-alla-personalizzazione-di-colorware_67344.html

L'azienda famosa per la personalizzazione dei prodotti Apple ha deciso di "colorare" anche le nuove AirPods, gli auricolari wireless della casa di Cupertino. Ben 58 diverse colorazioni, fra variazioni "glossy" o opache. Il prezzo? Ben 289 dollari.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ork
23-02-2017, 13:55
:asd: no comment

gioloi
23-02-2017, 14:09
E poi quando affermi che chi acquista certi prodotti lo fa principalmente per l'immagine, ti accusano di trollaggio e di essere un hater. ;)

Comunque, un paio di giorni fa sull'autobus che mi portava al lavoro ho visto il primo portatore di un paio di EarPods (bianchi).
L'effetto è migliore di come mi aspettavo. Sicuramente non quello di "Cotton-Fioc" che si pensava al loro annuncio. In realtà sono abbastanza discreti e sembra che restino bene al loro posto (per quanto ho potuto vedere, non ho certo intervistato il proprietario).
Di sicuro sono meno prominenti e pesanti dei miei Sony MDR-AS600BT.
Le mie perplessità restano le solite: il prezzo e la qualità audio all'aperto in mezzo ai rumori cittadini, non essendo isolati come gli in-ear (infatti il tipo stava parlando al telefono, non ascoltando musica).

ema66
23-02-2017, 18:13
Comunque, un paio di giorni fa sull'autobus che mi portava al lavoro ho visto il primo portatore di un paio di EarPods (bianchi).
L'effetto è migliore di come mi aspettavo. Sicuramente non quello di "Cotton-Fioc" che si pensava al loro annuncio. In realtà sono abbastanza discreti e sembra che restino bene al loro posto (per quanto ho potuto vedere, non ho certo intervistato il proprietario).
Di sicuro sono meno prominenti e pesanti dei miei Sony MDR-AS600BT.
Le mie perplessità restano le solite: il prezzo e la qualità audio all'aperto in mezzo ai rumori cittadini, non essendo isolati come gli in-ear (infatti il tipo stava parlando al telefono, non ascoltando musica).

Provate quelle di una mia amica, bianchi ovviamente. Custodia che ovviamente non è una semplice custodia veramente ottima. La qualità mi sembra molto buona, sia a parlare che con la musica. E' che il mio orecchio proprio non è compatibile con le cuffie apple, mi cadono....

per tornare in topic, prezzo alto già per quelle bianche, quelle colorate poi.. ma si sa, ognuno con i soldi suoi ci fa quello che vuole....