View Full Version : Riparazione Smartphone iPhone 5
Buongiorno ragazzi, ieri ho sbattuto il mio telefono a terra (mi è letteralmente volato dalla mano a velocità altissima) e ho crepato lo schermo di brutto... Ora i quesiti sono i seguenti:
- Mi conviene ripararlo o farmelo nuovo? Intendo, i prezzi di riparazione sono accessibili?
- Dove posso farlo riparare? Non è in garanzia e l'assistenza Apple mi spennerebbe! C'è qualche servizio online AFFIDABILE per risparmiare piuttosto che un negozio fisico?
Grazie in anticipo! :)
Forse ti conviene chiedere nella sezione apple. Io andrei dal negozietto cinese, apple è famosa (anche nei pc) per rendere i suoi prodotti irreparabili e forzare a buttare il vecchio e prendere il nuovo, ma il vetro di dovrebbe poter cambiare.
Forse ti conviene chiedere nella sezione apple. Io andrei dal negozietto cinese, apple è famosa (anche nei pc) per rendere i suoi prodotti irreparabili e forzare a buttare il vecchio e prendere il nuovo, ma il vetro di dovrebbe poter cambiare.
Ho sentito dire che in questi negozi cinesi si ricevono molte "sole", fregature della madonna insomma.. Secondo te sono sicuri? Non vorrei dover buttare il telefono definitivamente :(
Ragazzi stavo cercando qualche servizio di riparazione online.. che ne pensate di questo? Ci si può fidare secondo voi?
http://www.lpricambi.it/
Oh al massimo ci spendo qualche € in più e lo porto a un negozio fisico :)
Buongiorno ragazzi, ieri ho sbattuto il mio telefono a terra (mi è letteralmente volato dalla mano a velocità altissima) e ho crepato lo schermo di brutto... Ora i quesiti sono i seguenti:
- Mi conviene ripararlo o farmelo nuovo? Intendo, i prezzi di riparazione sono accessibili?
- Dove posso farlo riparare? Non è in garanzia e l'assistenza Apple mi spennerebbe! C'è qualche servizio online AFFIDABILE per risparmiare piuttosto che un negozio fisico?
Grazie in anticipo! :)
Ciao, io ho usato i loro servizi, ho trovato professionalità e cortesia, spediscono anche con corriere express, adesso hanno in oferta i display, quindi con 70€ torna come nuovo, guarda qui la loro pagina facebook:
https://www.facebook.com/DMassistenza/
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.