View Full Version : Nuovo browser utilissimo!
Sto utilizzando questo browser dalle moltepliche applicazioni!
Si appoggia ad explorer (infatti nelle info c'è scritto proprio explorer) ma è molto meglio:
apre tutte le pagine in una sola pagina(piu'facile da vedere che da spiegare)in termini di praticita diciamo che utilizza solo una risorsa e quindi l'antivirus lavora come se avessimo solo una pagina attiva,risultato piu' velocita del sistema;
Blocca automaticamente i pop up;
Esporta tutti preferiti e crea una pagina html(se lo desideriamo) non sostiituisce explorer ma lo affianca!!
http://www.crazybrowser.com/index.htm
onestamente dell'explorer poco mi importa piuttosto mi è caduto l'okkio sul tuo avatar...
chi è quella stupenda ragazza in quel piccolo quadratino sotto il tuo nick ?
Originariamente inviato da Kronoss
[B]onestamente dell'explorer poco mi importa piuttosto mi è caduto l'okkio sul tuo avatar...
è proprio lei :o
[B]onestamente dell'explorer poco mi importa piuttosto mi è caduto l'okkio sul tuo avatar...
ehm grazie:p
bellino il sito con le smiles me le stoa scaricare tutte.
brava e bella.. se passi a Napoli fammi un fiskio che una pizza te la offro con molto piacere :)
[B]bellino il sito con le smiles me le stoa scaricare tutte.
brava e bella.. se passi a Napoli fammi un fiskio che una pizza te la offro con molto piacere :)
Mi fa piacere che ti piacciano!
Tra poco ne aggiungerò altre!
Per la pizza volentieri:)
Donia quanto tieni tempo vai sul thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=279149
ci sono le foto dei ragazzi/e del forum (ho messe anche 4 foto mie)...
aspettiamo le tue :)
[B]Donia quanto tieni tempo vai sul thread
ma la mia faccia la conoscono già tutti...si saranno stufati di vederla!
Le mie foto le trovi nel sito
e vabbè io non mi scoccerei di vederla....
fammi fermà il "takkin mode" va.
cmq carina tu.
carina il tuo sito.
carino sto forum.
azz sei del 1980 come a me....va a vedere sei pure te un Toro di Maggio....
vabbè vabbè
Saluti a te e a Roma
alla prox :)
sono gemelli:D
stiamo fortemente OT:eek:
phoenixxx
03-07-2002, 14:11
[B]bellino il sito con le smiles me le stoa scaricare tutte.
posso venire anche io alla pizza? si è vero donia sei molto carina:D
phoenixxx
03-07-2002, 14:16
sono di roma come te. potremmo fare veramente una pizza. in che zona abiti?
Originariamente inviato da phoenixxx
[B]sono di roma come te. potremmo fare veramente una pizza. in che zona abiti?
smettila scemone:D :p
phoenixxx
03-07-2002, 14:49
Originariamente inviato da donia
[B]
smettila scemone:D :p
ma come scemone neanche ci conosciamo e già mi tratti come se fossi il tuo ragazzo:D:D:D:cool:
StarGreen
03-07-2002, 15:23
[B]
Mi fa piacere che ti piacciano!
Tra poco ne aggiungerò altre!
Per la pizza volentieri:)
complimeti donia ...... sei molto brava
carinissSSssino il tuo sito ... :D
Ciao ciao
--StarGreen--
^__^
lnessuno
03-07-2002, 16:04
[B]
ma come scemone neanche ci conosciamo e già mi tratti come se fossi il tuo ragazzo:D:D:D:cool:
lolll bellissimo :D:D:D (non parlo di te eh! :eek: :D :p)
Originariamente inviato da StarGreen
[B]
complimeti donia ...... sei molto brava
carinissSSssino il tuo sito ... :D
Ciao ciao
--StarGreen--
^__^
grazie:)
Ehm.... e il browser? Miseria gli ormoni d'estate diventano grossi come tacchini e galoppano :)
Originariamente inviato da DjLode
[B]Ehm.... e il browser? Miseria gli ormoni d'estate diventano grossi come tacchini e galoppano :)
Infatti pensavo interessasse...è proprio utile!!!
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Tristi/sad05.gif
[B]sono di roma come te. potremmo fare veramente una pizza. in che zona abiti?
ahahahaha :D :D :D :D :D :D :D :D :D
[B]Sto utilizzando questo browser dalle moltepliche applicazioni!
Si appoggia ad explorer (infatti nelle info c'è scritto proprio explorer) ma è molto meglio:
apre tutte le pagine in una sola pagina(piu'facile da vedere che da spiegare)in termini di praticita diciamo che utilizza solo una risorsa e quindi l'antivirus lavora come se avessimo solo una pagina attiva,risultato piu' velocita del sistema;
Blocca automaticamente i pop up;
Esporta tutti preferiti e crea una pagina html(se lo desideriamo) non sostiituisce explorer ma lo affianca!!
http://www.crazybrowser.com/index.htm
Tipo Opera, quindi...
Ciao :D
Ho visto Opera poche volte quindi non so dirti se è meglio o meno,opera però è un browser a sè non si appoggia ad explorer!
[B]opera però è un browser a sè non si appoggia ad explorer!
..e aggiungo: per fortuna:D
Scherzi a parte ritengo che Opera 6.04 e Mozilla 1.0 siano i 2 browser migliori sulla piazza attualmente.
Che dite?
Ciao;)
Originariamente inviato da NZ
[B]
Scherzi a parte ritengo che Opera 6.04 e Mozilla 1.0 siano i 2 browser migliori sulla piazza attualmente.
Che dite?
Ciao;)
per me che lavoro con applet e script è di gran lunga meglio explorer:o
phoenixxx
04-07-2002, 18:55
Originariamente inviato da DjLode
[B]Ehm.... e il browser? Miseria gli ormoni d'estate diventano grossi come tacchini e galoppano :)
guarda la mia sign come galoppa:D:D:D. donia mi hai fatto galoppare il cavallo golosooooooo:D:D:D
Mihhh vengo in sto topic incuriosito dal titolo e mi ritrovo sta gnoccolona di Donia...
Cavolone... sei proprio bellissima!!!
Che posso venire a roma a trovarti un giorno???
Magari se passi da Vicenza , ti offro pizza , da bere e pure un bel gelatone...
Può venire anche quel tuo amico lì... Phoenixxx , gli faccio conoscere dei miei amici carini , dato che mi sembra che lui abbia una faccia da Checca...
:cool:
Ciaozzz
phoenixxx
04-07-2002, 19:29
Originariamente inviato da CYRANO
[B]Mihhh vengo in sto topic incuriosito dal titolo e mi ritrovo sta gnoccolona di Donia...
Cavolone... sei proprio bellissima!!!
Che posso venire a roma a trovarti un giorno???
Magari se passi da Vicenza , ti offro pizza , da bere e pure un bel gelatone...
Può venire anche quel tuo amico lì... Phoenixxx , gli faccio conoscere dei miei amici carini , dato che mi sembra che lui abbia una faccia da Checca...
:cool:
Ciaozzz
senta lei c'ero prima io, rispetti la fila:D
uff finitela voi due di prendermi in giro:mad: :rolleyes:
questo topic era per parlare del browser!
Carino questo broswer
un sacco di funzioni utili
l'unica cosa che non ho trovato (purtroppo) è quando si è a schermo intero con i preferiti attivi su IE spariscono automaticamente e ricompaiono avvicinando il mouse sul bordo senza occupare spazio sul monitor lasciandoli quindi sempre
su Crazy invece non succede costrngendoti se vuoi il massimo della visuale (ho un 17') a metti togli metti togli etc etc
Tu che dici?
P.S.: very beautiful !!, e non parlo del broswer!
Blue Spirit
07-07-2002, 22:34
[B]
Che dite?
Ciao;)
Mah, io ho installato ieri la versione 6.03 e non mi piace per niente...non mi sembra granchè più veloce di IE6, non riesco a cambiare le impostazioni dall'account limitato, ma solo daal'account amministratore(Winzozz XP) quando per collegarmi ad internet preferirei usare l'account limitato; non mi faceva funzionare siti come hotmail o il forum di hwupgrade:eek: pensavo fosse un problema di cookies e allora gli ho "detto" di accettarli tutti indistintamente( tra parentesi la config dei cookies è mooolto meno pratica che in IE6), hotmail si è messa a funzionare ma il forum no:confused: alla fine sono, ahimè, tornato a IE6:( che è pieno di vulnerabilità varie...mah! Mi conviene scaricare la 6.04?
P.S. E infine anch'io, con la classe, la galanteria e la discrezione per la quale sono famoso dalle mie parti ;) , voglio porgere i miei complimenti alla limpida bellezza di Donia. ( e non ti sto prendendo in giro!!!:) )
Core non ho mica capito qual è il problema sai?
grazie a te e anche a Blue Spirit:)
Su IE6 i preferiti li ho sempre attivi solo che non vengono visualizzati se non portando il mouse sul bordo sx avendo sia vantaggi di visuale (tutto schermo sempre) che di praticità (non dover premere il pulsante preferiti)
Ammetto che è una piccola cosa però alla lunga fa piacere
Su Crazy non mi sembra che si possa fare anche se poi si appoggia a IE, strano!
ciao ciao !!!
Blue Spirit
08-07-2002, 21:18
[B]Donia quanto tieni tempo vai sul thread
Uhm, interessante il thread con le foto...se e quando avrò tempo forse metterò pure la mia foto...o forse no,forse meglio lasciar perdere, potreste spaventarvi!:D infatti molti mi dicono che assomiglio ad un vichingo inka**ato...mah!:rolleyes:
Tornando ad Opera...puah, anke oggi pur avendo settato il trattamento dei cookies con la massima libertà possibile, continua a dire che non è possibile leggere il file della pagina principale del forum...Bah!Peccato, perkè le vulnerabilità di IE sono gravissime e note a mezzo mondo...riskiamo di trovarci gli hacker, o meglio i lamers, "in casa"!:eek: mentre Opera pare fosse molto sicuro...
lnessuno
08-07-2002, 21:22
ragaz ho trovato un nuovo browser, direttamente derivato da mozilla, si chiama beonex e pur avendolo installato solo da una mezz'oretta mi sono subito trovato molto bene (meglio che con mozilla normale), è molto leggero (ho fatto l'installazione solo-browser), supporta le skin di mozilla e per la lingua non ne ho idea ma non credo...
very leggero e anche parecchio veloce :)
dateci un occhio :p
http://www.beonex.com/communicator/
edit: supporta l'italiano :p
riedit: non lo supporta mica :eek: mi ha sputtanato tutta l'installazione! :D
Originariamente inviato da Blue Spirit
[B]
Mah, io ho installato ieri la versione 6.03 e non mi piace per niente...non mi sembra granchè più veloce di IE6, non riesco a cambiare le impostazioni dall'account limitato, ma solo daal'account amministratore(Winzozz XP) quando per collegarmi ad internet preferirei usare l'account limitato; non mi faceva funzionare siti come hotmail o il forum di hwupgrade:eek: pensavo fosse un problema di cookies e allora gli ho "detto" di accettarli tutti indistintamente( tra parentesi la config dei cookies è mooolto meno pratica che in IE6), hotmail si è messa a funzionare ma il forum no:confused: alla fine sono, ahimè, tornato a IE6:( che è pieno di vulnerabilità varie...mah! Mi conviene scaricare la 6.04?
:eek:
Stranissimo!!!!!!!!!!!!!
Confermo che per Hotmail il problema erano i cookie ma per il forum non capisco:confused:
Io ho i cookie disabilitati e nel forum ci sguazzo che è un piacere:D e questo già dalla versione 6.0
A sto punto più che provare la 6.04 prova con Mozilla 1.0;)
Se non hai esigenze specifiche come nel caso della bella donia allora io cercherei di evitare IE:rolleyes:
Ciao;)
Blue Spirit
08-07-2002, 21:35
[B]
:eek:
Stranissimo!!!!!!!!!!!!!
Confermo che per Hotmail il problema erano i cookie ma per il forum non capisco:confused:
Io ho i cookie disabilitati e nel forum ci sguazzo che è un piacere:D e questo già dalla versione 6.0
A sto punto più che provare la 6.04 prova con Mozilla 1.0;)
Se non hai esigenze specifiche come nel caso della bella donia allora io cercherei di evitare IE:rolleyes:
Ciao;)
Boh!Non ci capisco più niente...:confused: ma Mozilla è sicuro?Funziona bene?
Ciao:)
[B]
ma Mozilla è sicuro?Funziona bene?
Tranqui:D
veramente buono,sicuro e funzia benissimo:cool:
Spero solo che non ti dia gli "strani" problemi che ti da Opera....
Ciao;)
Originariamente inviato da lnessuno
[b]ragaz ho trovato un nuovo browser, direttamente derivato da mozilla, si chiama beonex e pur avendolo installato solo da una mezz'oretta mi sono subito trovato molto bene (meglio che con mozilla normale), è molto leggero (ho fatto l'installazione solo-browser), supporta le skin di mozilla e per la lingua non ne ho idea ma non credo...
Non è derivato da Mozilla...
...è Mozilla!
In questo momento ho installati sia Mozilla che Beonex e dopo ore di esami non riesco a trovargli differenze....
sono uguali al bit:eek:
Differiscono solo per il nome....
Comunque se qualcuno con la vista più acuta trova differenze lo segnali.
Ciao;)
^Scapello
09-07-2002, 20:33
Donia pure qui posti?
Ma sei ovunque!!!
Secondo me conoscono + te che il papa:)
Originariamente inviato da ^Scapello
[B]Donia pure qui posti?
Ma sei ovunque!!!
Secondo me conoscono + te che il papa:)
tu pure qui!!
questo è il mio primo forum!
:o
http://www.searchengineworld.com/opera/faceoff.htm
;)
Blue Spirit
09-07-2002, 21:09
Originariamente inviato da AlbioB
[B]http://www.searchengineworld.com/opera/faceoff.htm
;)
Uhm, l'articolo mi sembra un pò di parte...io con Opera mi sto trovando malissimo, e ogni volta che mi collego al sito per scaricare l'ultima versione mi cade la connessione dopo pochi minuti di download...stasera non era ancora caduta ma la velocità era terribilmente bassa...peccato, forse collegandomi una domenica mattina...
[B]Uhm, l'articolo mi sembra un pò di parte...io con Opera mi sto trovando malissimo, e ogni volta che mi collego al sito per scaricare l'ultima versione mi cade la connessione dopo pochi minuti di download...stasera non era ancora caduta ma la velocità era terribilmente bassa...peccato, forse collegandomi una domenica mattina...
parte o non parte (resta fermo? :eek: :D), io sono mesi che lavoro con opera e non ho mai riscontrato qualcosa che non andasse bene, neanche nelle pagine con scripts :)
Blue Spirit
10-07-2002, 21:50
[B]
parte o non parte (resta fermo? :eek: :D), io sono mesi che lavoro con opera e non ho mai riscontrato qualcosa che non andasse bene, neanche nelle pagine con scripts :)
Boh, io sono alla disperazione, non funzia neanche la 6.04...:(
lnessuno
10-07-2002, 21:54
[B]http://www.searchengineworld.com/opera/faceoff.htm
;)
beh dai è palese che è di parte... :D
http://www.searchengineworld.com/opera/gfx/logo.png
sono convinto che in un test microsoft persino internet explorer sarebbe il migliore :p
mi fido di più di quello che ho provato finora... ;) e pur essendo opera un ottimo browser ha delle funzionalità che non mi servono e che appesantiscono il tutto, roba che kmeleon - mozilla non hanno :)
e poi io con opera non sono mai riuscito a vederci il sito di hotmail... (entrare nel mio account email intendo) :confused:
solamnia
11-07-2002, 11:38
io ho sempre usato explorer, ma ora vorrei provare mozilla visto ke tutti dicono sia molto più affidabile, opera lho provato troppo pesante e troppe funzioni. preferisco pacchetti separati.
ps. donia sei veramente stupenda. :D complimenti davvero.
pensavo esistessero solo nei film ragazze così.
poi sei pure brava, veramente bello il tuo sito.
we donia,da quanto tempo...cmq grazie x la dritta,sto provando crazybrowser e comincia a piacermi il fatto delle multifinestre in una sola finestra presente sulla barra...tenkiù
ci si sente,ciaoz:cool:
Originariamente inviato da solamnia
[B]
ps. donia sei veramente stupenda. :D complimenti davvero.
pensavo esistessero solo nei film ragazze così.
poi sei pure brava, veramente bello il tuo sito.
state sempre a provarci,piskelloni :p :D
Originariamente inviato da ax512mg
[B]we donia,da quanto tempo...cmq grazie x la dritta,sto provando crazybrowser e comincia a piacermi il fatto delle multifinestre in una sola finestra presente sulla barra...tenkiù
ci si sente,ciaoz:cool:
oh meno male che a qualcuno è piaciuto!
io ho smesso di usare explorer;)
[B]
oh meno male che a qualcuno è piaciuto!
io ho smesso di usare explorer;)
x me è comodo soprattutto xkè di solito ho un sacco di finestre aperte sulla barra,e già solo x questo l'avrei usato,poi mi pare di aver letto che chiude da solo anche i pop up,meglio di così..
[B]
x me è comodo soprattutto xkè di solito ho un sacco di finestre aperte sulla barra,e già solo x questo l'avrei usato,poi mi pare di aver letto che chiude da solo anche i pop up,meglio di così..
sì infatti navigo tranquillamente in siti tipo ezboard senza rompimenti di scatole!
phoenixxx
11-07-2002, 18:12
[B]
hai colto la vera utilità di questo browser, aprire decine di finestre in una sola senza appesantire graficamente il sistema liberando così delle risorse prezionse;)
[B]hai colto la vera utilità di questo browser, aprire decine di finestre in una sola senza appesantire graficamente il sistema liberando così delle risorse prezionse;)
e secondo voi opera cosa fa? :o
lnessuno
11-07-2002, 20:34
[B]
e secondo voi opera cosa fa? :o
ehm... lo stesso in modo molto più pesante? :p :D
dai scherzo anchio l'ho usato opera :p
[B]ehm... lo stesso in modo molto più pesante? :p :D
ho trovato il clan degli opera-riluttanti :D:p:(
cmq ognuno è libero di fare le proprie considerazioni e scegliere il browser che preferisce, io non sono qui ad obbligare nessuno, ci mancherebbe :p
comunque fra un discorso ed un altro questo crazybrowser non l'ho ancora scaricato :p:D
lnessuno
11-07-2002, 20:42
hehehe :p
cmq opera non è un brutto browser, anzi... è solo che quando l'ho provato non mi visualizzava il sito di hotmail e allora ho dovuto accantonarlo (lo uso abbastanza)
ora sono felicemente sposato con kmeleon :p
cmq dacci un'occhiata a crazybrowser... non è male :)
[B]cmq opera non è un brutto browser, anzi... è solo che quando l'ho provato non mi visualizzava il sito di hotmail e allora ho dovuto accantonarlo (lo uso abbastanza)
a me lo carica....... vuoi lo screenshot? :p:D
lnessuno
11-07-2002, 20:59
[B]
a me lo carica....... vuoi lo screenshot? :p:D
ma riesci anche a loggarti? :eek: (io usavo la versione 6.0 inglese... appena era uscita)
[B]ma riesci anche a loggarti? :eek: (io usavo la versione 6.0 inglese... appena era uscita)
ma certo che ci riesco!!! :p
[b]
ma riesci anche a loggarti? :eek: era
Devi avere i cookie abilitati e poi ti si logga:D
almeno a me fa così.....
Albio ed io siamo gli unici 2 OPERAi
in questa discussione:D
P.S. anche Mozilla 1.0 è meritevole di lodi:p
Ciao;)
Albio ed io siamo gli unici 2 [B]OPERAi
in questa discussione:D
Sicuro? ;)
[B]P.S. anche Mozilla 1.0 è meritevole di lodi:p
Pienamente daccordo
Ciao :D
non riesco a configurare flashget con crazybrowser,i download mi partono autoamaticamente con flashget solo se uso IE,se uso CB parte il download normale di winxp...come devo fa?nelle opzioni mi sembra di non aver trovato nulla :(
[B]non riesco a configurare flashget con crazybrowser,i download mi partono autoamaticamente con flashget solo se uso IE,se uso CB parte il download normale di winxp...come devo fa?nelle opzioni mi sembra di non aver trovato nulla :(
ed ecco i problemi venire a galla :p:D
[B]non riesco a configurare flashget con crazybrowser,i download mi partono autoamaticamente con flashget solo se uso IE,se uso CB parte il download normale di winxp...come devo fa?nelle opzioni mi sembra di non aver trovato nulla :(
provo a controllare!
l'ho scaricato anche io....... :D ho tolto definitivamente quella "e" dal Quick Launch :D:D
grazie Donia :)
p.s. cmq rimango OPERAio :o:D
[B]
p.s. cmq rimango OPERAio :o:D
:D
John J. Rambo
14-07-2002, 15:51
IMHO Opera e Mozilla sono ottimi browser. :)
Tuttavia rimane sempre qualche problema qua e là nella visualizzazione di alcuni siti, che continua a farmi preferire (o forse è meglio dire mi OBBLIGA a preferire) IE6.
E siccome quando navigo voglio che TUTTE le pagine che visito mi vengano visualizzate bene, IE resta il mio browser predefinito.
Come si dice in questi casi...sad but true. :rolleyes:
Ciao!!
CB è un ottimo plug-in per IE6....peccato per la grafica dei bottoni un pò "grezza".
Mi rimane un dubbio: utilizza gli stessi file di IE6 oppure ne utilizza di propri per molti versi praticamente uguali?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.