PDA

View Full Version : LENOVO TAB2 A10-30 LTE A 149 EURO

dansam
21-02-2017, 14:16
Ragazzi in procinto di acquistare un tablet con budget sino a 200 euro necessariamente 10 pollici e LTE ho trovato questo

LENOVO TAB2 A10-30 MODELLO: ZA0D0065DE a 150 euro su amozzone e sto@kisti

batteria 7000
cpu Qualcomm MSM8909 a 1.3 ghz
schermo IPS

Mi sembra un prodotto con un ottimo rapporto prezzo /prestazioni .

Mi date voi esperti un parere oppure indirizzatemi su altro se le mie ricerche sono sbagliate.

Grazie.

egoiste1
25-02-2017, 06:43
se si tratta del modello con 2gb di ram, č ottimo. ha un display molto nitido,un audio buono, e prestazioni adeguate. quello il prezzo anche in alcune catene. rispetto altri marchi solo il design non č particolarmente curato,ma funzipnalmente credo sia il prodotto dal miglior rapporto qualitį prezzo

dansam
25-02-2017, 08:34
se si tratta del modello con 2gb di ram, č ottimo. ha un display molto nitido,un audio buono, e prestazioni adeguate. quello il prezzo anche in alcune catene. rispetto altri marchi solo il design non č particolarmente curato,ma funzipnalmente credo sia il prodotto dal miglior rapporto qualitį prezzo

Il modello ha 1 giga di ram. Peccato che am@zon abbia rincarato il prezzo a 169 con disponibilitą il 5 marzo. Aspetto per comprarlo vediamo se riesco a ribeccarlo al prezzo originario. Il venditore č solito a queste variazioni di prezzo.

Grazie egoiste1 dell'aiuto.

USBunny
25-02-2017, 18:47
Con un giga solo non so se consigliartelo, io ne ho preso uno (un altro modello, da 8 pollici per necessitą, rete mobile) in tarda primavera dell'anno scorso, solo che appunto per avere i due giga in ogni caso bisognava salire e non poco oltre i 200 euro, quindi ho dovuto ripiegare per forza su un giga e devo dire che č abbastanza limitato e la memoria č quasi sempre occupata ben oltre la metą o addirittura i 3 quarti

egoiste1
26-02-2017, 08:36
concordo, non ha senso acquistare un tablet con 1gb di ram. lo dico per esperienza. un software che te lo farebbe motare in primis sarebbe il browser. il tablet lenovo č presente sul volantino expert dal 2 marzo a 179 euro con 2gb di ram e 4g 10 pollici. (TB2-x30L)

dansam
26-02-2017, 10:39
Grazie ragazzi mi avete orientato nell'acquisto del mio primo tablet ed ho capito che i 2 giga di ram sono NECESSARI per avere un prodotto funzionale .

Ho riguardato bene l'inserzione amazon ed effettivamente questo Lenovo ha 2 giga di ram.

Stesso prodotto in vendita anche dagli stok@sti a 149