Redazione di Hardware Upg
21-02-2017, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-potrebbe-far-risorgere-galaxy-note-7-dalle-proprie-ceneri_67297.html
Circolano ancora voci sulla possibilità di vedere ancora una volta in vendita Galaxy Note 7 in versione ricondizionata, soprattutto nei mercati emergenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
matrix83
21-02-2017, 14:10
"Dalle proprie ceneri" è un tocco di classe :)
Li vendessero a 250€, mi teletrasporterei in negozio con i soldi in bocca... ma temo che il prezzo sarà almeno doppio :D .
Li vendessero a 250€, mi teletrasporterei in negozio con i soldi in bocca... ma temo che il prezzo sarà almeno doppio :D .
Non credo, dovranno stare bassi con il prezzo, devono rientrare delle spese ma il danno di immagine è alto. Sarà venduto sotto un altro nome o come edizione speciale in alcuni mercati, difficilmente in occidente. Se fosse possibile lo comprerei al D1 anch'io
Mars4ever
21-02-2017, 14:51
"Dalle proprie ceneri" è un tocco di classe :)
Ma dai com'è possibile che questo device non abbia avuto successo? Hanno detto tutti che era una bomba! :ciapet:
Ma mettere una batteria da 100mAh il giorno dopo il primo fallout :asd: era troppo difficile?
Anche l'ingegner cane ci sarebbe arrivato...
PietroGiuliani
21-02-2017, 15:01
Ma mettere una batteria da 100mAh il giorno dopo il primo fallout :asd: era troppo difficile?
Anche l'ingegner cane ci sarebbe arrivato...
Con 100mAh ci vuole il polmone d'acciaio! :D
Operazione da valutare molto bene. E' vero che devono smaltire milioni di Note7 richiamati o invenduti ma se vendono il Note7 in concorrenza con S8 e probabilmente Note8, si danno la zappa sui piedi...
Operazione da valutare molto bene. E' vero che devono smaltire milioni di Note7 richiamati o invenduti ma se vendono il Note7 in concorrenza con S8 e probabilmente Note8, si danno la zappa sui piedi...
Per questo dicono che vogliono proporli in mercati emergenti, dove c'è meno gente che può permettersi l'S8 ma dove a prezzo più basso il Note7 troverebbe una sua nicchia.
Phoenix Fire
22-02-2017, 08:39
Per questo dicono che vogliono proporli in mercati emergenti, dove c'è meno gente che può permettersi l'S8 ma dove a prezzo più basso il Note7 troverebbe una sua nicchia.
concordo, poi se il prezzo fosse interessante potrebbe ritagliarsi una nicchia stile xiaomi in occidente, con rivenditori che lo importano
Credo che la gente lo acquisterebbe bene dovunque se il prezzo corrispondesse a quel che la gente é disposta a pagare. Credo pure che con questa vicenda delle batterie difettose del Note7 quasi tutti i potenziali acquirenti Samsung abbiano ancora fiducia nei prodotti di questa casa. Questa idea di vendere i prodotti ricondizionati solo nei paesi emergenti é dettata dalla volontà di tenere i prezzi alti nei paesi dove molta gente può spendere di più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.