View Full Version : [TO+SPED] Be Quiet Dark Base Pro 900
Salve vendo questo case in perfette condizione, con pochi mesi di vita, vendo per provare altro... completo di tutta la sua dotazione, 160 euro escluso spedizione prezzo non trattabile e pagamento anticipato su posta pay. In vendita anche altrove.
nico57471
10-03-2017, 20:59
Coda. Queue.
Hello, do you speak french or english ? Im from france and im very interested in this case.
MaxMagnus67
10-03-2017, 22:24
Coda con ritiro a mano in Torino.
Attendo pvt per scambiarci contatti.
Grazie
Nico non spedisco all'estero mi dispiace...
up ancora disponibile.. prezzo 160 euro a mano se venite a prenderlo da me... altrimenti spedisco con spese di spedizione da mettere a parte. :)
Case come nuovo, completo di tutta la sua dotazione originale.
up 150 euro
per chi non ne conoscesse le specifiche tecniche riassumo di seguito le caratteristiche del case:
modello pro,
case modulare con il vano scheda madre che si smonta per utilizzarlo come benchtable oppure si può mettere con finestra a destra o sinistra
banco scheda madre regolabile per spazio per i radiatori
3 ventole be quiet silent wings 3 ultra silenziose da 140mm
2 striscie led rgb,
controller pwm e led rgb integrato
possibilità di impianto a liquido con supporto fino a 420mm di radiatore + 1 360mm + 1 120mm
ricarica wireless sul top per cellulari che lo supportano
black. ;)
E' questo?
https://www.overclockers.co.uk/media/image/thumbnail/CA11BBQ_143262_800x800.jpg
E' questo?
https://www.overclockers.co.uk/media/image/thumbnail/CA11BBQ_143262_800x800.jpg
ciao scusami non ho capito se sei interessato in coda oppure ti servivano solo info... fammi sapere... ;)
ciao scusami non ho capito se sei interessato in coda oppure ti servivano solo info... fammi sapere... ;)
Hai ragione, sì sono interessato all'acquisto ma visto che non c'è nessun altro in coda per ora mi prendo del tempo per raccogliere info e guardarmi in giro.
Nel frattempo se potessi inviarmi delle foto per valutare le condizioni del case, sarebbe cosa gradita...
certo mandami le tua mail in pvt, inoltre se dovessi avere delle domande da farmi non farti problemi, sono a tua completa disposizione, ;)
certo mandami le tua mail in pvt, inoltre se dovessi avere delle domande da farmi non farti problemi, sono a tua completa disposizione, ;)
ti invio mail in pvt
appena torno a casa alle 19 ti faccio un book fotografico... :)
comunque detto onestamente è un grandissimo case, lo vendo semplicemente perchè ho voglia di provare sempre nuove cose... maledetta passione...
una curiosità, che configurazione dovresti inserire all'interno, intendo hai delle esigenze particolari??? sistema di raffreddamento??? posso darti delle info in merito ormai conosco ogni minimo dettaglio dello chassis in questione. ;)
Niente di particolare.
Anzi quella in firma verrà sostituita da una conf kaby lake molto ma mooolto basica :doh: , per momentanea (spero :D ) mancanza di fondi, con raffreddamento stock o al max lo zalman 9900max che usavo prima.
Era già un po' che avevo addocchiato quel case sia per estetica che per funzionalità e, nel caso, procederei all'acquisto in vista dei prossimi upgrade...
beh quello che ti posso dire del case è che sicuramente è un top di gamma, ha dalla sua la versatilità è unico nel suo genere, si sfila il vassoio della motherboard e può essere utilizzato come benchtable, oppure si può montare con la finestra a destra in maniera inverse atx... in piu ha un controller ventola integrato pwm ed anche un controller led ed in confezione ha due led rigidi rgb il tutto comandabile sul pannello frontale del case. ha integrato inoltre i pannelli fonoassorbenti e 3 spettacolari ventole silent wings 3 inudibile da 14cm...
infine ha il top con un caricatore qi wireless per i cellulari dotati della possibilità di essere caricati senza fili come la serie Galaxy S e Nexus...
Può ospitare un radiatore da 420mm sul frontale o sul top mettendo un 420 poi resta spazio per un 360 ed un 140 sul retro. ha il carrello modulare per le unità rigide... e lo spazio per due lettori 5.25.
:)
Grazie per le foto, il case è in condizioni eccellenti e di suo è davvero spettacolare :sofico: .
Devo però desistere dall'acquisto in attesa di maggiori disponibilità economiche :rolleyes: .
Up per te!
figurati, grazie a te, non ho fretta di venderlo... alla fine è solo uno sfizio di provare altro... ciao... up..
Andreavr80
03-06-2017, 00:48
Arancione nero o argento?
nero tutto nero... l'ho scelto così in modo da poter scegliere una build di qualsiasi colore senza esser influenzato da un colore esterno. :)
Andreavr80
03-06-2017, 12:22
nero tutto nero... l'ho scelto così in modo da poter scegliere una build di qualsiasi colore senza esser influenzato da un colore esterno. :)
Se era quello arancione te l'avrei preso subito..
TBGaming
15-06-2017, 12:20
up
Ciao, il case è ancora disponibile? Riesci a mandarmi le foto in pm?
@TBGaming ciao, ti ho mandato le foto stamani presto perchè ieri notte sono crollato, fammi sapere...
@Joe981... il case è ancora disponibile ma in coda che TBGaming che deve farmi sapere cosa intende fare...
comunque sia... per tutti i potenziali acquirenti comunico che il case è in vendita fino a domenica 18 Giugno, nel caso non concluda entro quella data lo eliminerò dalla vendita e lo terrò per me.
Avviso inoltre che il prezzo è 150 euro + ss nel caso di spedizione ed il prezzo non è trattabile.
ragazzi... ultimo prezzo... 120 euro spedizione esclusa... il case internamente ha qualche piccolissimo segnetto ma niente che si veda... preferisco lo scambio a mano a torino... ma spedisco anche... ;)
trippuma
16-11-2017, 00:09
Facciamo 120 spedito?
case disponibile... accetto 120 spedito per chi è interessato... up. (ovviamente con preferenza per lo scambio a mano a torino)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.