spx95
21-02-2017, 00:35
Salve a tutti! Sono alla ricerca di un convertibile 2 in 1 come da titolo. Ho già un alienware da 17 pollci a casa e questo nuovo mi servirebbe prevalentemente per portarlo all'università per lo studio e quindi non necessito di grosse pretese. Più che altro mi servirebbe un qualcosa di maneggevole e comunque godibile per le attività basilari. In pratica non devo farci girare programmi pesanti o comunque nulla che richieda prestazioni elevatissime. Come budget non vorei superare i 350 euro.
Facendo un mare di ricerche in rete ho trovato due convertibili Lenovo che potrebbero fare al caso mio. Di seguito vi riporto i 2 modelli, le caratteristiche ed i prezzi che ho trovato:
1)Lenovo yoga 300-11IBR
Caratteristiche:
RAM:4GB
HDD:500GB
PROCESSORE:N3060
DISPLAY:11,6 pollici
PREZZO:349 EURO
2)Lenovo Yoga 500-14IBD
Caratteristiche:
PROCESSORE:3825U
DISPLAY:14 pollici
PREZZO:379 (in offerta fino al 1 marzo)
Ora, a parte la differenza del display (11,6 vs 14) che ovviamente è una scelta personale, mi consigliate uno di questi due dispositivi? Visto che la differenza è di soli 30 euro conviene l'uno piuttosto che l'altro? Non conviene nessuno dei due? Alcuni amici mi hanno detto di aspettare perchè a breve usciranno nuovi modelli di processore ma sinceramente io non sono informato a riguardo quindi non so proprio se davvero mi convenga aspettare o mi hanno detto delle sciocchezze. Cosa mi consigliate? Ovviamente se volete altre informazioni sono a disposizione. Grazie mille a tutti :)
Facendo un mare di ricerche in rete ho trovato due convertibili Lenovo che potrebbero fare al caso mio. Di seguito vi riporto i 2 modelli, le caratteristiche ed i prezzi che ho trovato:
1)Lenovo yoga 300-11IBR
Caratteristiche:
PROCESSORE:N3060
DISPLAY:11,6 pollici
PREZZO:349 EURO
2)Lenovo Yoga 500-14IBD
Caratteristiche:
PROCESSORE:3825U
DISPLAY:14 pollici
PREZZO:379 (in offerta fino al 1 marzo)
Ora, a parte la differenza del display (11,6 vs 14) che ovviamente è una scelta personale, mi consigliate uno di questi due dispositivi? Visto che la differenza è di soli 30 euro conviene l'uno piuttosto che l'altro? Non conviene nessuno dei due? Alcuni amici mi hanno detto di aspettare perchè a breve usciranno nuovi modelli di processore ma sinceramente io non sono informato a riguardo quindi non so proprio se davvero mi convenga aspettare o mi hanno detto delle sciocchezze. Cosa mi consigliate? Ovviamente se volete altre informazioni sono a disposizione. Grazie mille a tutti :)