Redazione di Hardware Upg
20-02-2017, 15:51
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/le-immagini-dell-os-di-nintendo-switch-provengono-da-una-console-rubata_67279.html
Si era detto 'fortunato' a possedere una console Nintendo Switch in anticipo: secondo Nintendo, in realtà, l'avrebbe rubata.
Click sul link per visualizzare la notizia.
le cose sono 2:
1. questi dipendenti sono davvero dei malati di mente, perchè una persona sana nn può assolutamente pensare di "rubare" qualcosa che proviene dal suo stesso posto di lavoro e rivenderlo senza immaginare di venire minimamente beccato.
che poi stai vendendo una console... dove sarà mai l'enorme guadagno...
2. è tutta una bufala per tirare su pubblicità e curiosità attorno alla console
Risposta alla 1, probabilmente qualche disperato che lavora 16 ore al giorno in una fabbrica nientendo, prende 2 euro l'ora passando da un contratto determinato all'altro e non sa come sfamare la famiglia. Da un parte. E un nabbo disperato nel senso opposto che si è indebitato per comprarla a chissa quale assurdo prezzo per averla prima, dall'altra. Tranquillo tutto normale succede anche in Italia. E' l'incoerenza dei tempi che corrono.
bè si tutto può essere, però nella notizia si parlava di furto da dipendenti di un Distributore Americano, quindi immagino come fosse un dipendente di MediaWorld, e non direttamente la fabbrica Nintendo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.