PDA

View Full Version : Ricondizionato usato, conviene?

manu187
20-02-2017, 14:49
Su ebay si trovano molti portatili della lenovo thinkpad ricondizionati, con i5 i7 di seconda o terza gen. . Sto pensando seriamente di prendere uno di questi notebook,io lo userei per studio/lavoro nell'ambito dell'informatica quindi programmazione, programmi come android studio e eclipse, programmi per lavorare con le basi di dati, non credo di installare unity 3D o cose del genere, quindi non mi interessa la scheda video in quanto gioco poco e ho gią un pc fisso per giocare, al limite mi faccio qualche partita ai giochi degli anni 2000-2001 quindi facilmente gestibili anche dalla schede video integrata.Dell'estetica non me ne frega niente, so che possono sembrare brutti, ma a me interessa la funzionalitą e poi il suo design vintage mi piace. Come sistema operativo di sicuro ubuntu in dual boot con windows 8.1.Direi che per le mie necessitą possa andare bene, ora sto girando con un netbook che mi ha dato molte soddisfazione, ma č caduto(non a me) gią 2-3 volte ed č diventato un relitto, ma funziona ancora.Della tastiera mi interessa inglese o italiana, evito quelle tedesche.

Questo al di lą della tastiera tedesca, potrebbe andare bene?http://www.ebay.it/itm/Lenovo-Thinkpad-X201-Compressa-Intel-i7-2-13Ghz-3Gb-160Gb-Win7Pro-UMTS-3093-BF8-/302113539474?hash=item46575ec592:g:l1MAAOSwintXSBwg

diventa anche tablet con il pennino