omonimo
20-02-2017, 07:29
Una stranezza, ho un Pc nuovo (comprato ad agosto) con Win 10 Pro aggiornato a AU, funziona tuto bene, ma stranamente il lettore di schede
integrato non legge le Compact Flash (quelle delle fotocamere professionali per intenderci) legge tutti gli altri tipi meno quelle, cercando in rete
ho letto che questi lettori non leggono le schede recenti con capacità superiore a 256 Mb, a parte che oggi arrivano a 64 Gb, possibile che non ci si possa fare nulla ? Altra stranezza con un lettore esterno quelle schede vengono lette perfettamente ! Che sia un difetto del lettore ?
Ho provato con una scheda davvero di 256 Mb e... l'ha letta, da formattare
ma l'ha letta, e l'ha formattata anche se ci ha messo un tempo biblico,
(in questo caso colpa della scheda di vecchia generazione)
integrato non legge le Compact Flash (quelle delle fotocamere professionali per intenderci) legge tutti gli altri tipi meno quelle, cercando in rete
ho letto che questi lettori non leggono le schede recenti con capacità superiore a 256 Mb, a parte che oggi arrivano a 64 Gb, possibile che non ci si possa fare nulla ? Altra stranezza con un lettore esterno quelle schede vengono lette perfettamente ! Che sia un difetto del lettore ?
Ho provato con una scheda davvero di 256 Mb e... l'ha letta, da formattare
ma l'ha letta, e l'ha formattata anche se ci ha messo un tempo biblico,
(in questo caso colpa della scheda di vecchia generazione)