PDA

View Full Version : Swift - Xcode e hardware


gabmac2
19-02-2017, 19:26
Che hardware è consigliato per sviluppare App con questo linguaggio avendo un ambiente abbastanza reattivo?
Grazie in anticipo

gabmac2
20-02-2017, 07:20
intanto grazie,
diciamo eseguire i simulatori integrati per Android e iOS è comunque un operazione discretamente dispendiosa?
4 gb di ram bastano?

gabmac2
20-02-2017, 07:53
certo,
intendevo il simulatore integrato ad Android Studio e quello integrato a Xcode
Un dual core con 4 gb di ram è al limite?

gabmac2
20-02-2017, 12:52
4 gb di ram bastano? O vanno bene, ma sono proprio al limite?

les2
21-02-2017, 14:09
ma con swift si può sviluppare anche per android? mi sa che sono rimasto indietro di eoni!

gabmac2
21-02-2017, 14:49
ovviamente no, indentevo l' uso di Android Studio e Xcode per le rispettive app

les2
21-02-2017, 16:08
ah...
per un attimo mi ero eccitato :D