deneva76
18-02-2017, 18:54
Ciao. Dunque, possiedo un pc notebook assemblato cos' composto:
intel core i7 haswell quad core
RAM 16 GB DD3
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 765 M
H.D. SEAGATE 931 GB (SATA); SAMSUNG 119 (SD)
AUDIO INTEGRATO
WINDOWS 10 64 BIT
Ho letto su un foglio di un noto iprmercato un computer ASUS QUAD CORE
RAM 16 GB DDR 4
H.D. 1 TERABYTE ( non so che marca...)
Scheda video: AMD RADEON R5 M430 2 GB
Considerando le prestazioni generali dei 2 computers, secondo voi è preferibile la prima o la seconda scheda (certo, nel secondo caso dovrei comprare un pc nuovo...) ? Faccio presente che il mio notebook crasha alle risoluzioni medie-alte sui video dei giochi con grafica scalabile (quindi con grafica di un certo spessore) anche ai settaggi più bassi, mentre risulta molto lento nel giocare sempre a questi giochi. Faccio inoltre presente che il rumore delle ventole di raffreddamento ( dei processori, della scheda video, bho...) è simile a quello di un caccia bombardiere che decolla :ncomment:
intel core i7 haswell quad core
RAM 16 GB DD3
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 765 M
H.D. SEAGATE 931 GB (SATA); SAMSUNG 119 (SD)
AUDIO INTEGRATO
WINDOWS 10 64 BIT
Ho letto su un foglio di un noto iprmercato un computer ASUS QUAD CORE
RAM 16 GB DDR 4
H.D. 1 TERABYTE ( non so che marca...)
Scheda video: AMD RADEON R5 M430 2 GB
Considerando le prestazioni generali dei 2 computers, secondo voi è preferibile la prima o la seconda scheda (certo, nel secondo caso dovrei comprare un pc nuovo...) ? Faccio presente che il mio notebook crasha alle risoluzioni medie-alte sui video dei giochi con grafica scalabile (quindi con grafica di un certo spessore) anche ai settaggi più bassi, mentre risulta molto lento nel giocare sempre a questi giochi. Faccio inoltre presente che il rumore delle ventole di raffreddamento ( dei processori, della scheda video, bho...) è simile a quello di un caccia bombardiere che decolla :ncomment: